15 novembre 13, 17:52 | #101 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2005 Residenza: Bassa Modenese
|
beh vedo che la ragione ha preso il sopravento. In effetti Christian è un punto di riferimento a Molinella e questo non lo ha mai fatto pesare; ora non voglio sembrare il suo difensore ma quando hai bisogno (non soldi però) si presta sempre anche se a volte viene taciato di suocera. Ha e sta passando momenti un po delicati, vedi lavoro e poi la famiglia lo prende molto. Se non ha partecipato alla F4j credo sia per la mancanza di tempo e anche denaro per le trasferte, e voi lo sapete quanto costa spostarsi per un paio di giorni.Fine discorso per Christian. Tornando a me, inutile girarci attorno, dopo gli ultimi eventi successi in Svizzera di cui era stata preannunciata la cosa, e qualcuno ci aveva riso sopra, si è rafforzata la mia convinzione che ci fosse un ambiente malato. O almeno una piccola parte. Ho parlato con Fabio e mi ha spiegato che le cose sono cambiate, certi personaggi non ci sono più e questo credo porti a credere che ora l'ambiente è quello che, almeno io, cerco cioè dove non sei giudicato per quello che hai ma per quello che puoi fare o tenti di fare. Ora tutto per dire che se qualcuno avrà la pazienza di inculcarmi come si vola e non andare a funghi per il cielo, posso anche provarci a fare alcune gare. Spero di non aver offeso nessuno con questa dichiarazione. @ Enzo: come mai niente più tavola?Che mi lasci solo? |
15 novembre 13, 21:29 | #102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
| Citazione:
se vieni con noi abbandono i ventilatori ciao Franco | |
15 novembre 13, 21:39 | #103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Sei peggio di Moggi Fabietto vede piadine da tutte le partiiiiiii Ps Un posto libero in macchina da Milano. Andrea se ti fai trovare al casello di Modena? Franco non passi da Bologna? Qualcuno al casello.........
__________________ Ciao Enzo | |
15 novembre 13, 21:44 | #104 (permalink) Top |
| Piuttosto che bestemiare con il g..g..ga...insomma quella sostanza che si usa per i fornelli.....preferisco carburare un cipollino da 1,5cc Molto piu facile e preferisco decisamente il suo profumo
__________________ Ciao Enzo |
15 novembre 13, 21:53 | #105 (permalink) Top | |
| Citazione:
F4 Jgay
__________________ Ciao Enzo | |
15 novembre 13, 22:30 | #106 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
| Citazione:
poi pensaci anche te, potresti venire anche tu in squadra con noi Scherzi a parte (ma se vuoi!!!!!!!!!) in realtà esiste solo una grande squadra..l'F4J a domani p.s. si passiamo da Bologna, in 5 con la macchina di Icio | |
12 gennaio 14, 00:06 | #110 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Biella
| Veramente molto bello. Mi piace assai! Bravo Chris
__________________ Luca Rosmo --------------------------------------------------- W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore |
Bookmarks |
| |