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Vecchio 17 ottobre 13, 10:11   #71 (permalink)  Top
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io avevo una R900 PCM IN 40 senza nulla...chiaro che non avevo i servi digitali..
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Vecchio 17 ottobre 13, 10:37   #72 (permalink)  Top
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ok grazie mille gentilissimo......a presto.
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Vecchio 17 ottobre 13, 10:51   #73 (permalink)  Top
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dimenticavo,messo a terra il modello mi da un leggero assetto cabrato,deve essere neutro o va bene cosi???????ho paura che canguri....grazie mille...
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Vecchio 21 ottobre 13, 10:05   #74 (permalink)  Top
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collaudo rimandato......

ciao a tutti,ieri ho portato il modello al campo,monto tutto,e quando vado a mettere in moto,tutto ok.....ma dalla meta gas in su.........nessuna differenza...o meglio...poca differenza.....la turbina spingeva davvero poco,e la sentivo anche bassa di giri.....il gsu mi dice che a minimo pompa 0,5V 35.000 su 35.000 poi aumentando mi arriva la pompa a 2V e mi fa 111.000 su 120.000 e la spinta sotto la mano la sento scarsetta.....con piccoli momenti che la sento che da delle piccole spinte.......
dunque la turbina ha 17 ore ,mai dato segni di questo tipo,e l'unica differenza tra il g 91 e il boomerang è il tubo di scarico( ho utilizzato quello di un mb,peraltro gia utilizzato con successo con la stessa turbina sotto l'mb)quindi lo escluderei tra i problemi, e il serbatoio(che dopo l'ho smontato,aperto controllato i tubi,ma niente da fare,ho collegato anche la turbina alla tanica del kerosene,ma niente............tutta la basetta con elettronica turbina,elettrovalvole e addirittura tubi che arrivano alla turbina è stata presa intera dal boomerang,cosi per poterla mettere o sul boomerang o sul g91 senza esaurirsi a smontare......bastano 2 viti....l'unica cosa che mi tormenta e che gli ultimi 3 voli non ho utilizzato kerosene,ma gasolio con 5 di olio per turbine,ma durante i voli andava benissimo,anzi la sentivo addirittura meglio,solo un po di fumo nella spenta.......ma è andata alla grande ......che mai sara???????
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Vecchio 21 ottobre 13, 10:09   #75 (permalink)  Top
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Qualche Informazione Sul Motore...
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Vecchio 21 ottobre 13, 10:13   #76 (permalink)  Top
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ah.....scusami ...jetcat p 80 normale...non SE.......
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Vecchio 21 ottobre 13, 10:15   #77 (permalink)  Top
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ECU V...? a che limite è settato il v max della pompa? cono di scarico dimensioni e distanze dal motore... condotto anteriore?
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Vecchio 21 ottobre 13, 10:19   #78 (permalink)  Top
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ECU V...? a che limite è settato il v max della pompa? cono di scarico dimensioni e distanze dal motore... condotto anteriore?
ecu 6,oggi dopo pranzo prendo tutte le misure e ti dico con precisione tutto.....al momento posso dirti distanza tra turbina e cono ....circa 2,5cm,il diametro del tubo non lo conosco,è quello di cmols per mb.....
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Vecchio 21 ottobre 13, 10:23   #79 (permalink)  Top
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sarebbe bene fare anche delle foto dell'impianto fuel, controllare se non ci sono problemi in aspirazione / mandata pompa ecc ecc , filtri parzialmente occlusi ecc..

il voltaggio è +o- in linea con il n,. di giri (anche legg. basso) ma dipende da tanti fattori relativi ai tubi , strozzature ecc ecc

hai la stessa rx? hai fatto il learning della rx?
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Vecchio 21 ottobre 13, 10:24   #80 (permalink)  Top
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per il condotto anteriore,in principio,pensavo fosse la causa,perche avanti la turbina ho messo il serbatoio,ma poi ho provato di nuovo,estraendo il serbatoio e quindi la turbina respira regolare,poi senza canopy e coperchio turbinab e ali,di aria ne prende tanta....
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