![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: Umbertide
| METTIAMO I PUNTINI SULLE iiiiiiiiiii
in questo week-end mi son arrivate delle vocine su Utenti e Moderatori che hanno preso un grosso abbaglio e che pur di non ammettere il loro errore si son aggrappati sugli specchi ![]() ![]() ![]() per chi ancora non ci conosce ..... e credo che siano in pochi....... e anche per chi ancora avesse dei seri dubbi sul fatto che siamo la stessa persona ![]() P.s. connettere i neuroni prima di rimanere fulminati ![]()
__________________ BASTA DIVERTIRSI............. ![]() |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
|
in risposta all'affermazione dell'utente KIRA1 che afferma che "nella sezione turbine siamo in un'ambiente altolocato" penso che i MIEI sacrifici per acquistare ilMIO aerolanino per il MIO divertimento ![]() siano miei problemi...... e presumo dal tuo avatar che tu sia un aliantista....... e non credo che tu senda meno di ME o di NOI per acquistare un'aliante di un certo livello instile PARITECH............... ognuno spende i suoi averi come meglio crede e piace. ![]()
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
in risposta a RAMIREZ76......... l'utente FABIO71 ha chiesto consigli sil Vierjet (jetlegend o skymaster) ed io ho epsosto il mio pensiero.... è vero che i kit da me consiigliati sono un pò più cari rispetto agli altri ma come recita un veccchio proverbio umbro..... CHI PIù SPENDE... MENO SPENDE.... e la differenza oltre che di prezzo la si appprezza nelle doti di volo...... viperjet 2x2 skymaster 11kg+kero viperjet 2x2 tomahawk 9kg+kero viperjet 2,60 skymaster 17/18kg+kero viperjet 2,60 c-arf 14 kg+kero se poi vogliamo entrare nell'argomento delle spese contenute ..... con me sfondi una porta aperta.... posso assicurarti che in 20 anni di volo a turbina ne ho viste e provate di tutti i colori...... e posso assicurarti che se uno vuole iniziare con il volo a turbina ci sono tanti modi di risparmiare ma mai farlo sulla qualità del modello, dei carrelli e della turbina. scegliere sempre servi approriati alla parte mobile..... centralina se serve ma la gestione della dopia batteria sempre.....
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2008
![]() |
Ciao Andrea Intanto scusa per il fraintendimento... Io non ti conosco personalmente per cui non posso sapere.. Nonostante il mio unico neurone il post era abbastanza equivoco ![]() ![]() Chiarito ciò... Resto comunque della mia idea. È illogico irrazionale e poco sensato spendere 15000 per una prima esperienza a turbina.. Poi hai ragione ognuno squaglia i suoi averi come meglio crede.. Ma sono sicuro che manco tu ci credi ![]() Detto ciò spero di incontrarti presto e scambiare 4 chiacchiere di persona.. Io sn un tipo a cui piace in modo esponenziale sapere e apprendere da chi ne sa di più. A presto Nino, Ramirez76 o anche mononeurone fa lo stesso ![]() |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
![]() se poi giudichi gli utenti in base alla foto dell'avatar....... ![]() ![]()
__________________ Inviato dal mio Commodore 64 utilizzando i diti. ![]() | |
![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
è proprio questo il bello......... io non ti giudico........... affermo. ![]() e il mio scopo è proprio quello di divertirmi il più possiibile e di questo ne sono testimoni in molti di questo forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
e presumo dal tuo avatar che tu sia un aliantista....... vedi presumi male..... ![]() Ribuon divertimento.... ![]() ![]() ![]()
__________________ Inviato dal mio Commodore 64 utilizzando i diti. ![]() | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E ...moh....come la mettiamo? | giobass | Ornitotteri | 6 | 25 novembre 13 19:21 |
Puntini sottotesta ... | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 5 | 23 febbraio 10 20:18 |
Ts4n: cinghia su piazzale.... come la mettiamo? | BaXo_95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 17 aprile 09 20:22 |