06 maggio 13, 17:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Dentro ad un ARF cinese...
Ciao, visti i precedenti e in particolare quel che e' successo all'F-14 della FEJ, mi sono deciso a fare un acquisto che meditavo da tempo, ossia un endoscopio... Ecco i risultati: Stabilizzatore orizzontale (longherone): Stabilizzatore orizzontale (supporto servo): Ala (fine corsa baionetta) Fusoliera (ordinata principale) A voi i commenti, io sono impegnato a mischiare un po' di hysol |
06 maggio 13, 18:12 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2006
|
Soliti incollaggi frettolosi che ho riscontrato su molti aerei di produzione cinese. Con quali tipo di colla pensi di ripassarli,io di solito uso la bicomponente normale,ma a volte sulla resina se non la scartavetri bene attacca male. |
06 maggio 13, 18:19 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao | |
06 maggio 13, 18:37 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' reperibile da schweighofer in austria, che ha spedizione gratuita, ma anche li non e' esattamente economico. Il migliore che ho trovato, per quantita' piccole, e' dreamworks in USA che lo vende in pacchi da 5 e costa un po' di meno. Purtroppo la spedizione e' caruccia e c'e' la dogana di mezzo, ma ne vale cmq la pena. Ciao | |
07 maggio 13, 12:06 | #9 (permalink) Top |
|
Qualcuno ha qualche idea intelligente su come riposizionare e incollare il tappo del portabaionetta? S'e' spostato di quasi 3 cm dalla sua posizione originale e non ho proprio idea di come arrivarci... Ciao |
07 maggio 13, 22:52 | #10 (permalink) Top |
User |
La risposta non e' delle migliori se cosi' si puo' dire ma credo che sia quelka piu "logica" .......devi riaprire l'ala!...in questo modo risani sia gli incollaggi difettosi e riposizioni il tappo. Non e' il massimo come risposta ma e' quella piu' logica....almeno credo. |
Bookmarks |
| |