08 maggio 13, 01:55 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Citazione:
Gli incollaggi nell'ala sono piu' che sufficienti strutturalmente. Se non riesco a sistemare il tappo al massimo uso il finecorsa dall'altra parte e rimuovo questo in modo che non vada a spasso per l'ala. Che ha bisogno di una revisione e' lo stabilizzatore, ma quello e' piu' accessibile e non c'e' nessun bisogno di aprirlo. | |
08 maggio 13, 03:09 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
10 maggio 13, 12:19 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
rag. possofare na domanda? ho visitato il sito del sudetto modello , ma come e doveli vendono? si vedono i prezzi di soli 2 modelli , sono su ordinazione? come funziona? ps certo che fatto in europa ...... 10000 euri almeno contro 2400 dolla
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! |
10 maggio 13, 13:17 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Latina
| Posso pravare a derti l'idea di come mettere il tappo al portabaionette senza rompere nulla, o hai risolto?
__________________ I MIEI MODELLI - www.romeovolpe.it |
10 maggio 13, 13:26 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pensavo di mandar dentro un filo di ferro con della colla, farla asciugare sul tappo e poi tirare e applicargli la colla intorno, ma se hai idee migliori ben venga Ciao | |
11 maggio 13, 19:33 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
ostruirà metà luce della baionetta . Dopo incollaggio basterà svitare il filo d'acciaio Dovrebbe funzionare
__________________ I MIEI MODELLI - www.romeovolpe.it | |
11 maggio 13, 22:39 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
se ho capito bene si tratterebbe di fare un tubo di alluminio con un tappo di legno in cui sia incollata una vite autofilettante, poi infilarlo nel portabaionetta, avvitare il tappo e tirarlo in posizione, e infine incollarlo li e svitare il "cavatappi"? Non mi e' chiaro come mai hai messo un filo dentro al tubo di alluminio, dal tuo disegno mi sembra piu' comodo e semplice con una vite. Grazie mille, ciao | |
12 maggio 13, 14:23 | #18 (permalink) Top |
|
Il tubo di alluminio deve entrare nel portabaionette, giusto? Il tappo di legno così potrà essere trasportato alla fine del portabaionette senza sporcarlo di colla. Lo stesso tappo di legno è tenuto da un filo d'acciaio che ci si avvita. Quando lo spingi lui cadrà e tirando il tondino di acciaio , il tappo si incollerà ostruendo circa metà luce del portabaionetta.Ad incollaggio avvenuto basterà svitare il cavo d'acciaio e tirar fuori tutto. Boh.. spero di essermi spiegato. Fammi sapere.
__________________ I MIEI MODELLI - www.romeovolpe.it |
12 maggio 13, 15:39 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ok, ti ringrazio per l'idea, ci riflettero' un po' e vedro' cosa mi conviene fare. Avendo gia' il tappo originale li "in zona" forse mi conviene recuperare quello, e probabilmente il modo migliore sarebbe la via di mezzo tra quello che pensavo inizialmente e quello che dici tu, ossia incollando un pezzo di legno in cima al tubo di alluminio e incollarci una vite. Con questa andrei poi a tirare indietro il tappo originale e a quel punto si tratterebbe solo di metterci un po' di colla per tenerlo al suo posto. Anche perche' se il tappo originale non serve piu' lo devo rimuovere, non mi va di lasciarlo li a giro per l'ala. Ciao, grazie mille. | |
Bookmarks |
| |