|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
08 ottobre 13, 20:04 | #201 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
La riuscita dell'evento è merito di tutti gli intervenuti, dallo staff organizzativo, ai piloti, agli helper, ai giudici... Del GAMP ne sono orgoglioso anch'io, tant'è che ne faccio parte. Ciao
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
08 ottobre 13, 21:20 | #202 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
|
Ciao ragazzi, Prima di tutto un doveroso ringraziamento al GAMP che ha ospitato la gara con bellissime strutture e pasti, e a Salvatore che tanto ha creduto in questo progetto. Poi un grazie di cuore ad Enzo che ha la rara capacita' di spronare tutti a migliorarsi motivando con parole forti ma assolutamente condivisibili; ed un ulteriore grazie per avermi ufficialmente battezzato nel mondo delle turbine avendomi fatto provare il suo 339!! I "grazie" poi non basteranno mia per Luca e Tommy, hanno dimostrato cosa significhi organizzazione logistica.....avevano tutto.......ma proprio tutto.....anche la doccia da campo e poi hanno fatto un volo in coppia spettacolare!!!! Ora un ultimissima considerazione che spero possa aiutare chi a volte ha dei dubbi sul decidere se partecipare o meno a certe manifestazioni: (cerchero di essere breve) Noi 4 che ci siamo mossi da bari siamo partiti venerdi mattina con pulmino 9 posti affittato e rientrati domenica notte (o x meglio dire lunedi mattina) ore 3:00. Mauro aveva un aereo alle 05:30 x lavoro e mio padre alle 07:00 e' andato a lavoro. I motivi per cui abbiamo deciso di affrontare un'ammazzata del genere sono : - Ritrovare amici che condividono la tua stessa passione e conoscerne di nuovi, - imparare dagli altri. I ragazzi che ho conosciuto quest'anno ( esempio luca, tommy fabio fabrizio gabriele ecc..) mi hanno insegnato un infinita' di cose facendomele praticamente vedere sui modelli e consigliandomi su cosa nn fare a seguito di esperienze gia fatte, assolutamente non paragonabile ad ore di ricerche sul pc. Quindi alla fine dei conti gran divertimento, grande esperienza e se ce lo volete mettere soldi risparmiati nel lungo periodo xke nn vi fanno comprare cose che gia' sanno non andar bene. Questo e' lo spirito che ho visto nelle "gare" F4J , bisogna lasciare a casa sterili campanilismi e respirare del buon jetA1. Un abbraccio Alex
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
08 ottobre 13, 21:53 | #203 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2010 Residenza: bergamo
|
Non voglio difendere CIAMBRA ma se l'organizzatore della gara o manifestazione mi stà sui coco LO EVITO e vado ugualmente a vedere cosa fanno, come pilotano, che modelli hanno quei rompicoco che si credono dei TOP GUN perchè vengono dal continente, ma se la cosa non mi interessa qualunque scusa è buona per............. Se il rappresentante mi stà sui marroni vedo cosa e come fare per prendere il suo posto Andrea |
08 ottobre 13, 22:00 | #204 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
08 ottobre 13, 22:08 | #205 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2008
|
le occasioni non mancheranno x recuperare spero... X cui nulla è perso. Campanilismo.. Scuse.. Insomma ragazzi siete fuori strada . Quando mancano le basilari nozioni di educazione e rispetto di pochi per fortuna, nulla si può fare! Io ci metto la mia faccia (neppure tanto gradevole) in quello che faccio (poco o tanto), non quella degli altri! Senza contare che ho tantissimo da imparare da voi tutti!! Comunque chiudo qui il piccolo OT A presto! |
09 ottobre 13, 03:21 | #206 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2006
| Citazione:
E ve lo dice uno che fa tutt'altro sport ed e' venuto solo a guardarvi Complimenti per la riuscita dell'evento, da Salvo Ciambra a scendere. | |
09 ottobre 13, 07:33 | #207 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
Io direi da Salvo Ciambra a salire...
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
09 ottobre 13, 11:48 | #210 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: Palermo
|
Salve ragazzi. Grazie a nome del GAMP per tutti i complimenti che stanno arrivando da più parti. Credo che queste occasioni e le varie discussioni del forum siano utili per informare e fare crescere la voglia di condividere certe esperienze. Anch'io devo ringraziare infinitamente Enzo per avermi fatto fare il battesimo del volo a turbina con il suo MB339. Unico rammarico per uno che si cimenta come me nella F3A, non aver avuto il tempo di metterlo in rovescio, provare un looping, tonneau contrapposti ecc. La tentazione era forte ma con un modello simile non personale non si può osare tanto....... (almeno per ora....) Devo confessare che organizzare eventi del genere mi piace ma guardare senza pilotare mi fa soffrire Ora che ho visto da vicino questo mondo per la positiva esperienza e per la simpatia di tanti che ho conosciuto (Tommy e Luca in primis indiscutibilmente con cui il lunedì, dopo che si sono bruciati nel nostro campo lasciatogli a disposizione tutto il kerosene a loro disposizione, abbiamo anche condiviso in serata il loro desiderio del mitico panino ca' meusa ) non vi nego che ho un certo desiderio di buttarmi nella mischia. Chissà che altri non abbiano provato anche questo desiderio. In fondo come ripetuto più volte, lo scopo di queste "gare" (li definirei piuttosto dei "meeting con valutazioni a carattere rilassato") è suscitare la voglia di inserirsi nel mondo degli aermodelli Jet. Al prossimo msg. Fabio |
Bookmarks |
| |