08 maggio 13, 21:50 | #31 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 12-07-2011 Residenza: Livorno
|
Alluraaaa, visto che l'organizzatore Luciano Zanchi non frequenta questo forum vi prego di contattarlo telefonicamente per comunicargli i presenti alla grigliata del venerdì sera, sarà poi compito suo acquistare la carne e dividerne il costo fra i commensali. Prego infine chi deve ancora farlo di comunicare la squadra e i relativi partecipanti in modo da poter effettuare l'estrazione ed il relativo "Time Schedule". Ciaooooooo |
09 maggio 13, 09:40 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Poi comunichiamo a Luciano un numero totale. Come sempre lotta dura con Max
__________________ Ciao Enzo | |
09 maggio 13, 13:26 | #33 (permalink) Top |
| Aggiornamento squadre e partecipanti
Jet Set Romano Marco Loreti Marcello Ciccolessi Nicolò Carlucci Manuel Canfarotta Alessandro Fratini (Mr. Otto cubano inverso) Luca Friggeri Livorno Asso di banane Gabriele "Gabibbo" Patetta (caposquadra) Fabio "Magoo" Rinaldi Fabrizio "Edison" Scotto Thomas "Vatanen" Angerer Michele "Epson" Fiori Claudio Lattanzi Ghisalba Jet Team Enzo Grasso Dario Piazza (Caposquadra) Fabio Agostini Oscar Farina Nicolò Farina Alessadro Taurini Biella Jet Team Massimo Zaniboni (caposquadra) Giorgio Boario Luca Rosmo Paolo Roccia Stefano Boario Nicola Pastorato Tommaso Bina CSI modeljet Federico Rosina (caposquadra) Sandro Rosina Gianluca De Marchi (da confermare) Romagna jet Ferrini Franco (caposquadra) Insinga Roberto Bartoletti Maurizio Tuscany Jet Zanchi Luciano Vale anche come ordine di lancio |
09 maggio 13, 15:58 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: roma
|
No Max io sto' a dieta Fabrizio scusa il disguido ma all'ultimo Luca Friggeri salta... e' diventato un sola pure lui , ma al suo posto abbiamo direttamente dal 3d master Max Ammendola ... e sto' giro nun ce ne e' pe' nessuno Ultima modifica di nicojet : 09 maggio 13 alle ore 16:03 |
09 maggio 13, 17:45 | #36 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Jet Set Romano Marco Loreti Marcello Ciccolessi Nicolò Carlucci Manuel Canfarotta Alessandro Fratini (Mr. Otto cubano inverso) Max Ammendola Livorno Asso di banane Gabriele "Gabibbo" Patetta (caposquadra) Fabio "Magoo" Rinaldi Fabrizio "Edison" Scotto Thomas "Vatanen" Angerer Claudio Lattanzi Ghisalba Jet Team Enzo Grasso Dario Piazza (Caposquadra) Fabio Agostini Oscar Farina Nicolò Farina Alessadro Taurini Biella Jet Team Massimo Zaniboni (caposquadra) Giorgio Boario Luca Rosmo Paolo Roccia Stefano Boario Nicola Pastorato Tommaso Bina CSI modeljet Federico Rosina (caposquadra) Sandro Rosina Gianluca De Marchi (da confermare) Romagna jet Ferrini Franco (caposquadra) Insinga Roberto Bartoletti Maurizio Tuscany Jet Zanchi Luciano Raul Papini Vale anche come ordine di lancio
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
09 maggio 13, 18:41 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| e Nicojet non lo conti?........[/QUOTE] Andata.....tu, Nico ed io vicini a tavola ....e vinca il migliore.....anzi no ..non ci sarebbe lotta. Io ho ancora molto da imparare....ma miglioro di gara in gara
__________________ Ciao Enzo |
09 maggio 13, 22:16 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2009
|
non ho avuto modo di coordinare i miei amici dell'ujt... ad Anghiari dovremmo essere: io giombo iannone alewings e benincasa. pilota più pilota meno, questa dovrebbe essere la nostra squadra.
__________________ Luca Pieroni-lucapieroni.it-facebook.com/lucapieroni-f4jitalia.it-Umbria Jets Team --->TEAM HORIZON HOBBY<--- Prima Bevemo e pu ballamo! Doppo volamo! - IO COMPRO, NON VENDO...!!!! |
10 maggio 13, 08:19 | #39 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Jet Set Romano Marco Loreti Marcello Ciccolessi Nicolò Carlucci Manuel Canfarotta Alessandro Fratini (Mr. Otto cubano inverso) Max Ammendola Livorno Asso di banane Gabriele "Gabibbo" Patetta (caposquadra) Fabio "Magoo" Rinaldi Fabrizio "Edison" Scotto Thomas "Vatanen" Angerer Claudio Lattanzi Ghisalba Jet Team Enzo Grasso Dario Piazza (Caposquadra) Fabio Agostini Oscar Farina Nicolò Farina Alessadro Taurini Biella Jet Team Massimo Zaniboni (caposquadra) Giorgio Boario Luca Rosmo Paolo Roccia Stefano Boario Nicola Pastorato Tommaso Bina CSI modeljet Federico Rosina (caposquadra) Sandro Rosina Gianluca De Marchi (da confermare) Romagna jet Ferrini Franco (caposquadra) Insinga Roberto Bartoletti Maurizio Tuscany Jet Zanchi Luciano Raul Papini Umbria Jets Team Luca Pieroni Emanuele Iannone Andrea Giombetti Alessandro Torri Marco Benincasa Vale anche come ordine di lancio
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
12 maggio 13, 12:53 | #40 (permalink) Top |
| Sorteggio delle squadre
Ecco il video del sorteggio per Anghiari. Sorteggio ordine di lancio gara 2 - YouTube 1 Ghisalba Jet Team 2 Asso di Banane 3 Romagna Jet 4 CSI Modeljet 5 Umbria Jets Team 6 Jet Set Romano 7 Tuscany Jet 8 Biella Jet Team A presto per il Time Schedule |
Bookmarks |
| |