20 maggio 13, 22:21 | #101 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2008 Residenza: Perugia
| Quando la prossima?
Raga,quando ci sarà il prossimo evento con alta concentrazione di turbine in Umbria o zone limitrofe? Sabato mi sono divertito da morire. Per quanto riguarda il discorso sulle novità,non la trovo una cosa malvagia. Anche se devo ammettere,che per una persona che vede l'evento per la prima volta,anche se come dite voi,vedere le stesse manovre può essere noioso,posso assicurarvi che è comunque un bel vedere. x Enzo se stavo dietro ai giudici,era semplicemente per imparare dai loro voti qual'erano le figure eseguite meglio,visto la mia ignoranza in materia ;) Ciao Mitici
__________________ Il massimo sarebbe pilotarli,ma anche solo guardarli è un emozione |
20 maggio 13, 22:31 | #102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Sono felice che ti sia divertito e spero di rivederti tra noi....con la radio in mano la prossima volta. Grazie per la tua partecipazione
__________________ Ciao Enzo | |
20 maggio 13, 22:46 | #103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-05-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
Sarà difficile vedermi con la radio in mano.Al momento non so più dove sia............. L'avevo affidata ad un mio amico insieme al modello da perfezionare,ma nell'agosto scorso,mentre con la sua radio in mano stava pilotando il suo aliante,qualcuno da lassù l'ha chiamato,ed ora non è più tra noi.....
__________________ Il massimo sarebbe pilotarli,ma anche solo guardarli è un emozione | |
20 maggio 13, 23:52 | #104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: roma
| Citazione:
| |
21 maggio 13, 01:27 | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: ORVIETO
|
Anche se per me si è è è conclusa in malo modo una settimana pessima, mi sono lo stesso divertito e anche io ringrazio Luciano per la sua ospitalità e tutti i soci del Gaat. Da consigliere F4J ringrazio tutti i partecipanti ed i giudici. Appuntamento a Ghisalba. Emanuele
|
21 maggio 13, 12:30 | #106 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2008 Residenza: Roma
|
Il Jet Set Romano (USA&JET) ha il piacere di presentarvi in anteprima mondiale il video dell'evento. Chiedo scusa della qualità ma è stato realizzato con i pochi mezzi ed il poco tempo a disposizione. Un grande grazie da tutto il nostro team per il calore e l'affetto con cui avete accolto la nostra premiazione sul podio al grido di "buffoni!", "è una squadra di peso!" ecc. Seconda prova del campionato F4J sport - YouTube Grande Enzo, all'inizio mentre sei di fronte al gruppo con il background musicale sembra che sei tu a cantare, dovresti farci un pensiero per la prossima volta Ciao 8
__________________ Alessandro Fratini - Roma www.alisultevere.it - G.A.N. Gruppo Aeromodellistico Navacchio |
21 maggio 13, 13:41 | #108 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2008 Residenza: Roma
| Ciao Salvatore, ho provato a cambiare impostazione ma pare che la colonna sonora dei Blues Brothers iniziale ne limiti la visualizzazione solo ai PC per motivi di copyright. Sarebbe poi da capire perché sui PC si e sui device portatili no....
__________________ Alessandro Fratini - Roma www.alisultevere.it - G.A.N. Gruppo Aeromodellistico Navacchio |
21 maggio 13, 15:04 | #109 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Ragazzi sul sito F4j trovate i risultati della 1 gara di Pisa e della seconda di Anghiari
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
22 maggio 13, 17:05 | #110 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Raggruppi tutto quello che rappresentano le giornate passate assieme mezzora di volo e due giornate a sparare cazzate in allegria Grazie Ale.......mi ritorna in mente un tuo filmato di Celano ,quando sento la voce di tua moglie. CANTARE?????? SIIIIIIIIIII. Quanto mi piacerebbe farvi sanguinare le orecchie ahahahaha Ps. Luca lo puo' mettere sul sito F4J?
__________________ Ciao Enzo | |
Bookmarks |
| |