20 maggio 13, 14:20 | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-10-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
8
__________________ Alessandro Fratini - Roma www.alisultevere.it - G.A.N. Gruppo Aeromodellistico Navacchio | |
20 maggio 13, 15:54 | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Il problema era per i giudici trovare un metro di valutazione. Il volo libero era fatto con fumogeni, basi musicali ecc ecc. Divertente e fantasioso per noi ma impossibile avere un metro per i giudici. Potrebbe però essere un'idea il mettere assieme le due cose. Perchè no??....pensiamoci
__________________ Ciao Enzo | |
20 maggio 13, 16:01 | #94 (permalink) Top |
|
Forse a qualcuno è sfuggito, ma Anghiari è stata una gara epocale. Per la prima volta nelle gare Jet, una VENTOLA ELETTRICA davanti a tutti. Grandissimi complimenti al GRANDE MARCO LORETI eal suo Griphoon (spero si scriva cosi) Il modello ha dimostrato di andare su due binari e il pilota ce lo ha tenuto molto bene
__________________ Ciao Enzo |
20 maggio 13, 16:13 | #95 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 12-07-2011 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
20 maggio 13, 16:16 | #96 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| per quelli elettrici ci penso io .... ti ricordi "senti che schicchera!..."?
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
20 maggio 13, 18:26 | #97 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
Apposta mi sembrava strano! Mo però non te mbriacà con la cedrata Tassoni eh!!! Buahahahahahah
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
20 maggio 13, 21:04 | #98 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
|
Un pò in ritardo ma non posso astenermi dai ringraziamenti al Lucianone e tutto il GAAT che nonostante la sfiga di aver ospitato la gara in un tipico "bel" weekend di inizio marzo....... emmmm no è vero che siamo a fine maggio hanno splendidamente contribuito alla riuscita di questa seconda gara F4J! Ovviamente scontati i ringraziamenti a noi tutti per esserci stati.... Come sempre ambiente fantastico, persone fantastiche e clima di festa, unica stonatura per me è che se non avessi rotto il modello a terra a causa di una improvvisa folata di vento che me lo ha ribaltato dal tavolo sarei stato ancora più contento.... Vabbè, meno male almeno che i voli erano terminati e questo non mi ha fatto giocare il lancio.... Un salutone e alla prossima !!! PS: I Romani son propio forti..... |
20 maggio 13, 21:25 | #99 (permalink) Top | |
| Citazione:
La tua idea è sempre piaciuta a molti fra cui Sandro e al sottoscritto. Emanuele poi (che è una fducina di idee), 10 minuti fa, ha parlato di nuove idee per il nuovo libero. Ma chissa' ....le buone idee per divertirci di più sono sempre le benvenute Grazie Max. Ottime anche le idee di Franco sull'elettrico. A proposito......grtazie per aer messo a rischio e a dura prova il tuo Ramarro Mi girano i maroni per Roby.....questa è sfiga pura. Ps. Ma dove avete letto che Sandro era in Germania???? Mi risulta vedesse il panorama quadrettato da genova...incazzato nero, come Fede, per non poter essere presente ad Anghiari Caro presidente ci rivediamo presto
20 maggio 13, 21:35 | #100 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...8-modelli.html Guardate le date del mio post.......2010 ahahahahahahha Che bello il processo della comunicazione .....ahahahahha
Bookmarks |
| |