22 aprile 13, 14:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Vicenza
| Telemetria spektrum per jetcat
Ciao a tutti, ho un problema con la telemetria spektrum per le turbine jetcat.. Praticamente non capisco se non funziona, o se sbaglio io i collegamenti.. Praticamente ho collegato il sensore par la jetcat da una parte alla telemetria tm1000 e dall'altra sulla schedina led dellamjetcat, dove di solito collego il tastierino con il display per programmare la turbina, solo che così non vedo niente sulla radio.. Mi viene il dubbio che per far funzionare la telemetria devo eliminare la schedina led della jetcat e collegare direttamente la telemetria all'ecu.. Qualcuno ha esperienze?? |
22 aprile 13, 14:09 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
22 aprile 13, 14:21 | #3 (permalink) Top |
|
Si, con altri sensori funziona! Mi sembra strano ma mi Sa che devo collegarla direttamente all'eco eh!! Solo che per arrivare all'ecu devo disfare mezzo aereo! Vorrei essere sicuro prima di perdere tempo!
|
22 aprile 13, 15:20 | #6 (permalink) Top |
|
Grazie, ora che vedo le tue foto mi viene un dubbio! Io uso una dx8, aggiornata ieri alla versione 3.0 Su una delle tue foto sul menù della radio vedo il titolo jetcat status.. Non è che nella mia misera dx8 non posso usare questo sensore?? |
Bookmarks |
| |