11 marzo 13, 18:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
| F4J Italia - Campionato Sport Horizon Hobby Area Sud - 1^ gara...
Salve ragazzi, anche se il calendario non è ancora stato stilato in quanto stiamo cercando di risolvere qualche problemino logistico, possiamo già comunicare che la 1^ gara si svolgerà in data 11 e 12 maggio presso l'aeroporto dell'AeroClub Lepore di Lecce che vanta una pista in asfalto di ben 927x45 mt. + 1.500 mt. di raccordi. Un ringraziamento particolare va agli amici Arturo Di Benedetto, Gigi Iadevaio e Vito Maglie che hanno subito accolto con entusiasmo questa iniziativa e che si sono già attivati per l'organizzazione di questo evento. Ora la parola va agli amici prima citati che daranno tutti i dettagli. Saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 Ultima modifica di comet : 12 marzo 13 alle ore 19:08 |
13 marzo 13, 21:42 | #2 (permalink) Top |
User | Grazie Salvatore ........
E come gesto di ringraziamento ti omaggio della locandina............ a presto per altri aggiornamenti..... Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
14 marzo 13, 17:53 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
|
Iniziamo con le squadre partecipanti? Sicilia Jet Team - Salvatore Ciambra - Palermo (Caposquadra) - Francesca Chinnici - Palermo (Supporter) - Cristiano Furnari - Palermo Livorno Asso di banane - Alessandro Antico (Caposquadra pro tempore ) Puglia Jet Team "Cime de Rep" -Arturo di Benedetto (Caposquadra) -Antonio Fulvio -Mimmo Carboni
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 |
14 marzo 13, 18:04 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Si aggiungeranno altri consiglieri e ruoteremo nelle due gare Se farò squadra con Emanuele la squadra sarà "Il Saio" Caposquadra Emanuele Iannone (IL Sommo)
__________________ Ciao Enzo | |
14 marzo 13, 20:58 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2009
| Citazione:
scegli se vai alla prima o alla seconda e poi io mi accodo alle tue volontà
__________________ Luca Pieroni-lucapieroni.it-facebook.com/lucapieroni-f4jitalia.it-Umbria Jets Team --->TEAM HORIZON HOBBY<--- Prima Bevemo e pu ballamo! Doppo volamo! - IO COMPRO, NON VENDO...!!!! | |
14 marzo 13, 21:25 | #7 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Tu sei giovane.....ma Enzo mi sa che si ferma alla prima
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
14 marzo 13, 21:46 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Cari fratelli. Come sapete dopo la visione di Pisa io dipendo dal Sommo. Potete pensare che possa pensare di non fare un viaggio perdendomi le sue parabole? Cari fratelli Fabio e Luca....con tutto l'affetto ...andi' a caga' Per concludere io vado dove non va Sandro Bello unito come consiglio ahahahahhaha A parte gli scherzi Luca...Aeroporto...Mondiali...credo la scelta sia obbligata (utile e dilettevole) Se qualche altro "matto" del nord si unisceeeeeee
__________________ Ciao Enzo |
14 marzo 13, 21:56 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 12-07-2011 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |