18 marzo 13, 22:25 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
| squadra Barese
Ciao ragazzi, Oggi ho sentito il sommo Enzo che mi ha chiarito una mia perplessita', e cioe' che essendo il campionato nord e quello sud disgiunti,.......... io e tutti coloro i quali non hanno mai partecipato ad alcuna gara F4J possono essere in due squadre distinte una nord ed una sud. Pertanto confermando l'onore che avro' per il mio battesimo a Pisa con la squadra Asso di banane ,......... Annuncio la nascita nel campionato sud della squadra Barese : AREA 51 - Enterprise Alessandro Antico (caposquadra pro-tempore) Eustachio Cassano Un abbraccio Alex
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
18 marzo 13, 22:30 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Beh non posso che aggiungermi alla squadra di Bari e se viene anche il sommo sarà con noi......sia a Lecce che a Palermo. Domani chiedo a mio padre e ti dico se erano i nonni o lo zio che abitavano in via Piave Chiaramente io ed Emanuele facciamo squadra senza portare punteggio
__________________ Ciao Enzo | |
18 marzo 13, 23:25 | #14 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
19 marzo 13, 00:07 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2009
|
__________________ Luca Pieroni-lucapieroni.it-facebook.com/lucapieroni-f4jitalia.it-Umbria Jets Team --->TEAM HORIZON HOBBY<--- Prima Bevemo e pu ballamo! Doppo volamo! - IO COMPRO, NON VENDO...!!!! |
19 marzo 13, 01:07 | #16 (permalink) Top |
| Caro responsabile della Sport e tuo amico consigliere di Umbertide, vedo ache andate a braccetto spesso e volentieri. Già che ci siete, sempre a braccetto, vedete di andare a fare in... Detto questo Fabietto in piena forma Ale lo avete visto a Pisa Dario stà affilando le armi e farà Tuono e saette... Volete che mi preoccupi di fare punti????.........CERTOOOO ..a tavola sicuramente Guerra dura con Max
__________________ Ciao Enzo |
19 marzo 13, 06:28 | #18 (permalink) Top |
User |
Vedremo ...... Stiamo organizzando...
__________________ www.sudinvolo.it |
19 marzo 13, 09:17 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
| Area 51 - Enterprise: Alessandro Antico (caposquadra pro-tempore) Eustachio Cassano Enzo Grasso (reverendissimo) PS: Artu mi dispiace per la squadra.... ma tra un bacio di belen ed uno di eustachio ho scelto quest'ultimo!!!........
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
19 marzo 13, 17:41 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ale, via Piave i nonni, in via Pasubio la sala da biliardo dello zio Ciccio (mitica la sua forchetta con le punte allargate) Tanti ricordi di quella splendida Bari di 35/40 anni fa. Dall'80 (brutto ricordo di una clinica privata) non ci vengo più Per il reverendissimo....edi risposta precedente
__________________ Ciao Enzo | |
Bookmarks |
| |