09 maggio 13, 14:17 | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
|
Artu le schede in bianco me le porto da casa per me e la mia squadra? Per il sabato sera purtroppo io e papa' nn ci siamo per impegni di famiglia Ciao Alex
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
09 maggio 13, 15:27 | #92 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi dispiace che non siate dei nostri il sabato sera.... A sabato Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
09 maggio 13, 23:03 | #95 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
|
Le fila della squadra Area 51 - Enterprise si rinfoltiscono anche se solo per la giornata di domenica schieriamo Mastropierro Mauro!!!! Aggiornamento delle squadre partecipanti... Sicilia Jet Team - Salvatore Ciambra - Palermo (Caposquadra) - Francesca Chinnici - Palermo (Supporter) - Cristiano Furnari - Palermo - Antonino Ficarra - Caltanissetta Puglia Jet Team "Cime de Rep" - Arturo di Benedetto (Caposquadra) - Antonio Fulvio - Mimmo Carboni Area 51 - Enterprise - Alessandro Antico (Caposquadra) - Eustachio Cassano - Mauro Mastropierro (solo domenica) Squadre piloti esperti partecipanti a handicap: Umbria Jets Team - Luca Leppa Pieroni (Caposquadra) - Andrea Giombo Giombetti - Guest Star a sorpresa (???) Saio Jet Team - Emanuele Iannone (Caposquadra) - Enzo Grasso (Discepolo) - Luca Rosmo (Discepolo)
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
10 maggio 13, 06:40 | #100 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In quanti resteranno a cena del sabato sera?? A presto Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
Bookmarks |
| |