10 marzo 13, 22:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2012 Residenza: Parma
| Psycho 8
Ciao!la Psycho 8 della Jetitalia qualcuno la già provata?i 9kg dichiarati sono reali?sarebbe la mia prima turbina e volevo sapere se come prezzo-prestazioni e nel caso assistenza è valida rispetto alle altre marche! ringrazio in anticipo! |
10 marzo 13, 23:15 | #2 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
I dati dichiarati da jet Italia sono tutti più che attendibili, l'assistenza e' di primissimo livello per cortesia, prezzo e velocità . Io ho una speed12 ... Non ho provato una psyco8, ma credo che sia equivalente come qualità .
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
13 marzo 13, 08:33 | #5 (permalink) Top |
| Non mi risulta che abbiano mai avuto di questi problemi, chi te lo ha raccontato?
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
13 marzo 13, 22:28 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2012 Residenza: Parma
| Non intendevo le jet italia,ma le jetcat!colleghi del campo volo dove vado che mi hanno sconsigliato le jetcat soprattutto la P80 SE xchè è lenta a salire di giri!sui 8 secondi!casomai di prendere la sx!ti risulta?tu che esperienze hai in merito?
|
14 marzo 13, 10:26 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: roma
|
personalmente volo con jet-cat da piu' di 10 anni e sti 8 secondo non li ho mai contati in accellerazione neanche con le vecchie P-80 ..... pero' anche jet italia per me sono validissime turbine e soprattutto e' un prodotto fatto in Italia e qualsiasi problema e' facilmente risolvibile.
|
14 marzo 13, 16:59 | #9 (permalink) Top |
| concordo totalmente, mai sentito di eternità simili sia su JetCat o Jet Italia
Bookmarks |
| |