![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Riprodurre "lo sporco" dei pannelli non è facile... lo so bene anche io perchè prima di riuscire ad ottenere buoni risultati ho fatto "prove" su un paio di modelli! L'importante è utilizzare un buon aerografo e diluire parecchio la vernice nera. Altrimenti con la grafite di una matita appena temperata vengono bene... ed in tal caso se c'è qualcosa che non piace basta passare con un panno inumidito e subito viene v Massi. | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
bellissimo! che turba ci monti?
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
|
Bravo Andrea veramente una bellissima verniciatura, visto così debbo dire che fa tutto un altro effetto rispetto alla scorsa estate quando l'ho vistto a Risano, complimenti saluti Mario.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
bel lavoro!
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
F-9 F2 Panther 1/6 | at-6 harvard | Aeromodellismo Turbine | 9 | 19 ottobre 11 10:51 |
F9 panther lander | Alrakis | Aeromodellismo Ventole Intubate | 1 | 12 luglio 11 14:58 |
turbo panther | gigirosso | Automodellismo | 2 | 02 giugno 10 13:57 |
f9f panther | abdulkam | Aeromodellismo Ventole Intubate | 0 | 10 novembre 09 15:46 |