02 marzo 13, 10:36 | #1 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Campionato F4J Italia Horizon area sud
Con immensa soddisfazione abbiamo il piacere di annunciare a tutti gli amici turbinari la nascita del campionato sperimentale "coppa Italia area sud F4J " . Il campionato si svolgerà quest'anno ed è dedicato a tutti i piloti che risiedono al centro- sud-isole. Purtroppo le lunghe trasferte hanno posto difficoltà oggettive alla partecipazione di molti amici provenienti da queste aree e come si dice ...... Se Maometto non va alla montagna ........ Di seguito il link Associazione F4J Italia - Aeromodellisti Jet Ulteriori dettagli a brevissimo termine. Lo sforzo degli amici , in particolare Salvatore , ha bisogno adesso della partecipazione dei piloti...... Non ci sono più scuse
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) Ultima modifica di comet : 04 marzo 13 alle ore 21:18 |
02 marzo 13, 11:27 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
|
Grazie Fabio... Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente il Direttivo della F4J Italia per aver creduto fin dall'inizio a questa mia idea, della quale discutemmo un po fin dall'ultima gara della scorsa stagione disputata a Pisa e per avermi dato fiducia assegnandomi l'incarico di coordinare questo campionato, per quest'anno in forma sperimentale. È già da qualche tempo che ci lavoro sopra e ora è venuto il momento di sbracciarsi e traformare le idee in realtà. Spero riuscirci per il meglio e aspico una buona partecipazione dei piloti del nostro bellissimo Sud. Ovviamente anche in questa avventura sarò affiancato da Cristiano Furnari. Saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 |
02 marzo 13, 16:34 | #4 (permalink) Top |
|
Ragazzi, i piloti interessati al campionato possono contattarmi, meglio in e-mail, e scrivere qui... Mi raccomando, OK? Saluti
02 marzo 13, 16:56 | #5 (permalink) Top |
|
Piccola anticipazione... Il campionato verterà su tre prove, di due giorni ciascuna, che verrano effettuate una in Sicilia, una in Puglia e una probabilmente in Sardegna se riusciremo a risolvere alcuni problemini logistici. Per l'organizzazione in Sicilia ci stiamo pensando io e Cristiano; per la Puglia ho interessato Arturo Di Benedetto (Artù), Gigi Iadevaio e Vito Maglie; per la Sardegna ho interessato Andrea Vasa. In più a me, come scritto in precedenza, l'onere di coordinare tutto il campionato. A presto...
03 marzo 13, 14:33 | #6 (permalink) Top |
|
Iniziamo con i partecipanti... Sicilia Jet Team - Salvatore Ciambra (Caposquadra) - Francesca Chinnici (Supporter) - Cristiano Furnari - Nino Platia - Ramirez76 (da confermare) - Roberto Glogner - Navy68 (da confermare)
03 marzo 13, 15:32 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
|
Ottimo Salva. Ieri in Fiera a Verona è stata un'ottima giornata per il presente e il futuro di questa nuova iniziativa. Per cominciare la conferma di Francesco Baldo (Horizon Hobby) che venerdì sera a cena ci ha riconfermato la sponsorizzazione e si è dimostrato entusiasta per questa iniziativa nel sud. Presenti poi due esponenti di Vito Maglie, presentatati da Artù che hanno riconfermato l'accordo con Salvatore per la gara di Lecce. Beh, ottimo anche il lavoro di Artù che ci ha presentato anche esponenti del gruppppo di Taranto, e Mattia Mancuso, ottimo pilota che vola sia a Taranto che a Cosenza . Grande la voglia di altri due gurppi pugliesi che si sono resi diponibili ad ospitare ulteriori gare per il prossimo anno. Grazie anche ad Arcangelo Marzulli per l'aiuto dato. Come F4j siamo entusiasti per il lavoro fatto da Salvatore, Artu' e da tutti gli amici che credono in questa nuova iniziativa in così pochi giorni. Stiamo facendo un ottimo lavoro di equipe come solito in F4J. Complimenti ragazzi......di una volta ahahahaha Ci auguriamo che la lista iniziata da Salvatore diventi lunga al punto tale di far arrossire la gemella non più sperimentale che conta oltre 50 piloti
__________________ Ciao Enzo |
03 marzo 13, 16:43 | #8 (permalink) Top |
|
Ho il piacere di annunciare un'importante novità... La Horizon Hobby, sponsor ufficiale del campionato F4J, ha confermato l'interesse anche per la Coppa Italia Area Sud e sponsorizzerà anche questo campionato. Colgo l'occasione per ringraziarla pubblicamente...
03 marzo 13, 19:49 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
Bellissima iniziativa, se avevo una ventola o turbina, non ci avrei pensato un attimo ad iscrivermi. Da poco ho finito di realizzare un nuovo modello a scoppio, quindi a breve non se ne parla di cominciare nuovi modelli. Però è nelle mie intenzioni volermi avvicinare a questa categoria. Per il momento vi seguo con interesse e mi tengo a disposizione per eventuali aiuti-appoggi. |
Bookmarks |
| |