| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
bellissimo! che turba ci monti?
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
|
Bravo Andrea veramente una bellissima verniciatura, visto così debbo dire che fa tutto un altro effetto rispetto alla scorsa estate quando l'ho vistto a Risano, complimenti saluti Mario.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
bel lavoro!
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| Campa cavallo che l'erba è buona... son 3 giorni che ho l'aereo in macchina!!
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |