Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 febbraio 13, 21:50   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Airwolf4

Data registr.: 30-08-2011
Assistenza Jetcat

Salve a tutti gli amici del forum, scivo queste due righe, per far sapere, che la ditta di cui sopra, è stata protagonista di un'azione nei miei confronti, che mi ha lasciato piacevolmente sorpreso, nonchè soddisfatto, incrementando la mia stima e riconoscenza nei loro confronti!
Qualce settimana fa, ho inviato loro, una Jetcat P120, che presentava un problema alla ECU, un corticircuito l'aveva resa inutilizzabile; dimenticando di inserire all'interno del pacco un foglio con scritto di che natura fosse il guasto.
Ho quindi chiesto a un amico e collega, che parla il tedesco di chiamare in Germania, per segnalare l'imminente arrivo di un pacco a nome mio, con la turbina guasta.
Fatto questo, gli viene comunicato che per risolvere il problema, dato il cospiquo arrivo di motori in quel periodo storico, avrebbe richiesto circa 6/8 settimane, e che avrebbero comunicato il preventivo di spesa.
Mi sono quindi messo l'animo in pace e ho atteso loro notizie!
Dopo circa 6 settimane, mi ero quasi deciso a chiedee al collega di chiamare in Jetcat, per avere notizie del motore e del prezzo che dovevo pagare, lo avrei fatto nel pomeriggio di Martedì scorso, appena tornato da lavoro, ma con mia grande sorpresa, al mio arrivo a casa, trovo il pacco proveniente dalla Germania, che mia moglie, aveva ritirato la mattina dal corriere della UPS, contenente la turbina.
Premetto che oltre alla ECU, la turbina non aveva piu il tappo anteriore del motorino di avviamento, tolto per questioni di spazio, ma all'apertura del pacco, ho notato che oltre alla completa rigenerazione e aggiornamento della ECU, era strato apposto il completo supporto del motorino nuovo.
Controllando ancora dentro il pacco, ho notato un foglio, che oltre a riportare l'elenco del materiale da me inviatogli, riportava una scritta in inglese che diceva:" Riparata gratutitamente per correttezza".
Sono rimasto basito, e subito ho richiamato il collega al quale ho chiesto di richiamare in Jetcat, e chiedere se ci fosse stato un errore, e se davvero non gli dovevo niente, e la persona che gli ha risposto, gli ha confermato che la riparazione era gratutita, e che oltretutto, la turbina, era stata testata con successo, e ri spedita al mittente!
Ad oggi, non so ancora per quale motivo hanno agito così,d'altro canto, chi gli e lo avrebbe fatto fare di agire cosi, eppure.......!!, e per questo, sento in dovere di inviargli un sentito ringraziamento, e rendergli il dovuto omaggio rinnovando loro la mia stima, per il gesto.

Diamo a Cesare quel che è di Cesare!!!!!

Grazie alla JETCAT!!!!!
Airwolf4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 13, 22:49   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di nicojet

Data registr.: 26-04-2011
sono veramente contento per te e perché qualcuno forse la smette di buttare m.....da gratuitamente su una ditta rispettosa ed eccellente,il trattamento che tu hai ricevuto è degno di un giusto marketing in un mercato pieno di concorrenza.
ripeto che sicuramente io sono di parte ma complimenti a jet cat .
nicojet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 13, 23:07   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Airwolf4

Citazione:
Originalmente inviato da nicojet Visualizza messaggio
sono veramente contento per te e perché qualcuno forse la smette di buttare m.....da gratuitamente su una ditta rispettosa ed eccellente,il trattamento che tu hai ricevuto è degno di un giusto marketing in un mercato pieno di concorrenza.
ripeto che sicuramente io sono di parte ma complimenti a jet cat .
Caro Nico, ho scritto quello che è successo, perché è facile puntare il dito contro qualcuno quando succede qualcosa al proprio prodotto, ma è necessario far capire che con qualche decina di migliaia di turbine che produce Jetcat, non è escluso che qualcuna di esse abbia un problemino, ma sopratutto, quella che gli ho inviato io non era più neanche in garanzia!
Questo è sinonimo di serietà e collaborazione con i propri utenti!
Vecchio 22 febbraio 13, 01:07   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di lucapieroni

Data registr.: 19-01-2009
Devo stampare questo post ed attaccarlo al joistick di un mio conoscente
lucapieroni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 13, 01:19   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di abramo.nerva

Data registr.: 16-10-2009
Residenza: presso il campo volo del G.A.B. in Salussola Biella
A fine del 2011 ho avuto lo stesso problema con la mia 120 (con poche ore di funzionamento ma 5 anni di vita); ad essere sincero la mia ECU (una 5.0) aveva fatto tanto fumo e puzzava di tostapane garmito, spedita in assistenza, semplicemente indicando il guaio con un foglio tradotto in tedesco con il traduttore di google, dopo circa un mese e 1/2 circa è tornata a casa con lo stesso vettore, a zero lire e con una ECU 6.0 nuova di pacca.

Se riesco vorrei una turbinetta nuova e credo che sarà una P90...........
Vecchio 22 febbraio 13, 02:04   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-05-2011
vedo che allora io e il mio SOCCCCIO non siamo i soli ad essere ben trattati........
Vecchio 22 febbraio 13, 02:17   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di MAXZANI

Data registr.: 18-12-2009
"Riparazione a nostro carico per correttezza" e' quanto ho trovato scritto nel pacco della mia P60 che si era mangiata i grani che tenevano i magnetini nell'ogivetta del compressore, nell'occasione hanno sostituito la centralina 5.0 con una nuova 6.0

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 13, 14:50   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Airwolf4

Allora, non sono l'unico a cui Jetcat ha aggiustato il motore con tale trattamento!!!!. Questo non fa altro che avvalorare e consolidare la stima e il rispetto che si deve a questo marchio, e accaparrandosi di diritto la mia preferenza, senza togliere nulla a altri, in merito ai prodotti di cui in futuro diventerò ancora una volta possessore!
Vecchio 22 febbraio 13, 14:57   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di nicojet

Data registr.: 26-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da abramo.nerva Visualizza messaggio

Se riesco vorrei una turbinetta nuova e credo che sarà una P90...........
L'ho presa due settimane fa' ed e' fantastica come ho gia' scritto con enorme sorpresa spinge 11 kg e poco piu'....speriamo solo che mi duri tutta la stagione...NO LA TURBINA MA IL MODELLO
nicojet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 13, 17:24   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da nicojet Visualizza messaggio
L'ho presa due settimane fa' ed e' fantastica come ho gia' scritto con enorme sorpresa spinge 11 kg e poco piu'....speriamo solo che mi duri tutta la stagione...NO LA TURBINA MA IL MODELLO
quoto! Una turbina splendida! velocissima spinge da Dio e parte molto in fretta a kero...
alexcampani non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks