15 febbraio 13, 12:08 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2009 Residenza: Roma
Messaggi: 110
| Buonsenso...
Ciao Guasty.... scusa se mi intrometto....ma 4 mesi fa sul forum scrivevi come si collegava un interruttore e che differenza c'era tra mode 1 e mode 2....e ora addirittura sei arrivato ad un modello a turbina?? Complimenti per i progressi ottenuti... Dicci dove voli....che così cerchiamo di stare alla larga da lì...
__________________ Associazione modellistica "duegigaequattro" MB-339 2x2 Turbina P100 Jetcat - ViperJet Tomahawk mini - Efa 2000 |
15 febbraio 13, 14:19 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: roma
Messaggi: 412
| Citazione:
meno male che qualcuno se ne è accorto a me suona di presa per il c..o dalla prima riga | |
15 febbraio 13, 16:54 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2012 Residenza: Torino
Messaggi: 13
|
Caro manual13.......................................... ........................................... immaginavo che le risposte tardassero per quello che hai evidenziato...mi fa piacere che si passa sempre in rassegna ciò che uno fa, che a fatto o che farà! Gradiresti la risposta che ti aspetti? che sono pieno di soldi e che non sapendo cosa fare annoiandomi mi piace buttare via i soldi facendo finta di praticare questo hobby? se vuoi ti rispondo così. Oppure ti dico che 6 mesi fa ho cominciato questo hobby non sapendo una fava di quello che stavo facendo(ancora ora sicuramente)...poi.............lavorando(per inciso piloto un aereo con cui si va per aria veramente ,B737 e se vuoi ti mando anche una foto perchè i fenomeni come te se non vedono non credono) ho deciso insieme ad un collega che questo hobby lo pratica da anni,decenni oserei dire,abbiamo deciso di provare a fare il passo della turbina...quindi confermo, di servi powerbox e chi più ne ha più ne metta non ne capisco ancora nulla...ma sto imparando infretta(da lui) credimi,mi sarebbe piaciuto avere anche qualche nozione sul forum visto che cè chi le cose le sa .e per quanto riguarda il pilotaggio(non è la stessa cosa di quelli in scala 1:1 anzi,più difficile direi!!) ma il modo 1 sicuramente è quello che si avvicina di più(4000 ore dovrebbero essere state un buon training per cominciare)ricordo infatti il primo swallow che ho avuto lo distrutto in 7 voli col modo2... Detto questo cosa devo dire..... sicuramente mi è passata la voglia di scrivere su questo forum....la cosa che mi stupisce è che all'aeroclub la gente sorride è educata ed è SEMPRE pronta a darti un suggerimento...qui purtroppo vedo che le cose non sono proprio così! peccato!!!! Mi rimane che dire happy landing a tutti! Guasty. |
15 febbraio 13, 18:23 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: roma
Messaggi: 412
|
Attenzione Attenzione a me il fenomeno mi sembri tu non Manuel,che con grande umilta' e sacrificio si e' fatto un anno di doppio comando con il 339 prima di sentirsi sicuro e volare da solo con una turbina...Come mai se il tuo socio di volo e' cosi' ferrato chiedi addirittura che tipo di servi usare ? tu hai paragonato poche righe sopra il PC 21 dicendo che li i servi vanno bene ad un 346 a turbina ove i servi sono sottoposti a sollecitazioni un tantino differenti...... benvenuto nel mondo dei jet gran pilota quale ti credi. volare con gli aerei veri non e' la stessa cosa che volare con i modelli,come io mai avrei la presunzione di dire nonostante svariati anni di ultraleggeri, comunque fai tu a me me sembra sempre di piu' na' presa per il c...o |
15 febbraio 13, 23:21 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Livorno
Messaggi: 142
| Citazione:
Quindi, come recita un antico proverbio cinese, Siediti sulla riva del fiume e attendi il cadavere del tuo nemico, prima o poi passerà ! Un abbraccio e a rivederti a Pisa ad Aprile | |
15 febbraio 13, 23:48 | #17 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
|
C'è un limite insormontabile che i forum non possono superare: quando ci si scrive non si ha l'esatta percezione di chi sia l'interlocutore e del tono con cui le cose vengono dette e quindi recepite. Detto questo penso sia il caso di stemperare i toni..... è visto che si e' parlato di F4J mi permetto di invitare Guasty alla prima gara disponibile, quella di fine aprile a Pisa. Ci possiamo conoscere di persona, berci una birra e condividere esperienze utili per tutti, che ne dite?
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
16 febbraio 13, 00:04 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Livorno
Messaggi: 142
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
M346 Cmodels | sbacchone | Aeromodellismo Turbine | 1 | 29 ottobre 11 09:48 |
Configurazione m346 | vittoriozuzio | Aeromodellismo Ventole Intubate | 35 | 12 gennaio 10 16:55 |
Macchi M346 | staudacher300 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 29 | 28 ottobre 09 23:12 |
M346 | simone76 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 18 | 15 novembre 06 21:35 |