01 febbraio 13, 21:56 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Citazione:
Non e' in italia, ma non c'e' cmq dogana, sono efficienti e, se compri abbastanza, non paghi spedizione. E' caruccia pero', io la compro in stock da dreamworks negli usa, alla fine costa meno. Ciao | |
01 febbraio 13, 23:42 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
|
Come dice Scirocco, puoi aggiungere del tixotropico alla tua resina preferita: ReG Agente Tissotropico - 350 ml | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Sconsiglierei l'uso di microballons, almeno negli incollaggi "strutturali", perchè per addensare in maniera apprezzabile ne occorre parecchio, tenderà comunque a colare, e una volta indurito l'impasto potrebbe risultare troppo "friabile"; ottimo invece come stucco e/o riempitivo, specie con l'aggiunta di un pochino di tixotropico.
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) |
04 febbraio 13, 11:14 | #6 (permalink) Top |
Rivenditore - SorvolandoCompositi Data registr.: 30-07-2008 Residenza: MANTOVA
|
__________________ www.sorvolandocompositi.it |
05 febbraio 13, 10:57 | #8 (permalink) Top |
Guest
| esatto, usando resina per laminazione, giocando col tipo di catalizzatore aseconda della pot life desiderata, quanto tixotropico, microballoon, fiocco di cotone e fibrette tagliate a seconda di quanto strutturale è il riempimento. Per creare un cordolo di resina addensata, vecchia siringa senza ago come dosatore e via. Io mi trovo bene, tanto una piccola varietà di resine e catalizzatori ce li ho sempre.
|
11 febbraio 13, 13:19 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2009 Residenza: FROSINONE
|
Scusate, piu o meno e' la stessa domanda. Sto usando la Loctite hysol presa da dreamwork per incollaggi strutturali. Solo che costa un botto la spedizione e relativa dogana. In Italia possibile che non c'e' chi la commercializza? Grazie |
11 febbraio 13, 15:11 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Citazione:
Ci sono altri adesivi simili, sempre prodotti da loctite, ma non questo in particolare. Bisognerebbe mettersi a leggere le caratteristiche di ciascuno e trovare l'equivalente o qualcosa di molto simile che sia distribuito anche in europa, ma a me fa troppa fatica leggere il catalogo. Ciao | |
Bookmarks |
| |