![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Trinitapoli (BT)
|
Oggi, sotto consiglio di un amico, ho visto le caratteristiche della Jet Italia da 12 kg di spinta, è un pò più lenta in accelerazione rispetto alle Jet Cat, ma sembra molto affidabile, che ne dite?
|
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Ho entrambe (jet cat e jet Italia ) qualità , affidabilità identiche. Prestazioni migliori sulla turbina italiana ( l'accellerazione e' migliore e pure la spinta) consumo più basso sulla tedesca. Assistenza di jet Italia invece è' mille volte migliore , velocissima, meno costosa e sopratutto si ha l'enorme vantaggio di un interlocutore disponibile che parla la tua lingua. Per un piccolo inconveniente ho dovuto mandare la speed12 in assistenza. 8 giorni dopo era nuovamente a casa mia riparata e ho speso 200. Stesso inconveniente sulla tedesca , spedita e' arrivata in Germania dopo 3 giorni , ci sono volute 7 settimane per farmi fare il preventivo , altre due settimane per riaver la a casa , con una spesa di 450...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 17-01-2013
| Citazione:
'' se e' il tuo primo modello a turbina in fusoliera stai attento che a bruciarla non ci vuole nulla oppure a perdere 3 kg di spinta'' che vuol dire perdere 3 kg di spinta? si riferisce ad un montaggio non corretto del condotto in inox? | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 17-01-2013
| Citazione:
peso : solo 1128 grammi affidabilita: garantita 50 ore o 2 anni supporto tecnico: il produttore parla e vive in italia se hai un guasto come ha detto comet in 8 giorni voli di nuovo consumi contenuti | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Citazione:
Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
per la perdita di spinta ti hanno gia' risposto per il rischio di incendio, penso si riferiscano all'avviamento. se e' kerostart e manchi uno o piu' avviamenti, rischi di avere troppo kero incombusto nel motore, nel momento in cui poi parte la fiammata e' assicurata | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Trinitapoli (BT)
|
Per la turbina è deciso, sarà la Speed 12 Jet Italia. Adesso non resta che capire bene se tentare la fortuna e prendere un modello che non si conosce ancora (Viper C&C) oppure rivolgere l'attenzione allo stesso della Skymaster. Voi che ne dite?
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
viper jet 2X2 C&C | massiedf | Aeromodellismo Turbine | 3 | 28 dicembre 12 19:52 |
339/Mirage/A10/Viper Jet/Alpha jet.. Purché BIIGGGGGGGG | Mycol | Aeromodellismo Ventole Intubate | 26 | 11 dicembre 11 17:51 |
Viper Jet | jetric | Aeromodellismo Ventole Intubate | 17 | 21 luglio 08 21:32 |
Viper Jet | airdemon | Aeromodellismo Ventole Intubate | 21 | 10 maggio 08 08:12 |