13 dicembre 12, 17:07 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
| Citazione:
Maxian secondo te e per altri che ne sappiano in riguardo. Quanti anni dura garanzia ??? Quante ore?? Poi ve ne racconto una interessante
__________________ Ciao Enzo | |
13 dicembre 12, 20:11 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2009
Messaggi: 212
| dopo tanta assenza... guarda un po' dove torna a scrivere lo szio...!!!
__________________ Luca Pieroni-lucapieroni.it-facebook.com/lucapieroni-f4jitalia.it-Umbria Jets Team --->TEAM HORIZON HOBBY<--- Prima Bevemo e pu ballamo! Doppo volamo! - IO COMPRO, NON VENDO...!!!! |
14 dicembre 12, 15:38 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2009 Residenza: FROSINONE
Messaggi: 29
|
No no...lasciamo perdere la garanzia che ne ho viste gia' troppe, spero solo che non ci si debba ricorrere. Ma ritornando al problema, la mia ha fatto si e no un'ora di funzionamento fino ad ora, e pare tutto a posto. Ma cosa mi debbo aspettare? Grazie |
14 dicembre 12, 22:25 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
| Citazione:
Turbina con 21 mesi di vita (non mia ma ho seguito la vicenda). 18 ore di funzionamento Mandata in assistenza per inequivocabile usura dei cuscinetti Da tener presente che ora che è tornata, sembrava avere il compressore nuovo. In realtà era quello originale pulito. Non un graffio o segni di ingestione Questo per far capire la cura con cui è stata gestita la tubina La turbina è sempre andata con Jet A1 e Aeroshell500 Era evidente che, visto che viene data in garanzia per 2 anni o 50 ore, (ora sembrano ridotte a 25) ci si aspettava di non avere costi per la sostituzione dei cuscinetti Queta la risposta ricevuta dalla casa costruttrice This engine got a lot of dust and dirt inside due these extraordinary load the bearings are worn under normal terms it wont be necessary to change them. This unexpected load cant be done under warranty. By the way we recommend the service after 25 hours runtime and if the bearings are changed is according the condition they are Probabilmente ci pensano tutti dei somari e probalminte non a conoscenza che un comprensore, oltre ad aria, aspira polvere. Pensate ad un quarto d'ora di accensione in una pista in erba o asfalto in una giornata estiva e ventosa Si cari Luca e Giombo......questi mi stanno sui maroni I due negozi italiani intermediari, sia dell'acquisto che dell'assistenza, al contrario si sono comportati in modo esemplare Per completare ....costo della sostituzione cuscinetti e immagino bilanciatura, 250 euro + iva
__________________ Ciao Enzo | |
15 dicembre 12, 02:08 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: Umbertide
Messaggi: 240
|
vorrei tanto rispondere......... ma fino a quando non verranno ben intese le parole scritte sulla ragione della mancata garanzia e sulla riduzione delle ore di manutenzione....... è inutile sprecare fiato, anche perchè caro zszszsio ormai tu pensi sempre che siano in malafede mentre non ti accorgi che quelli più vicini te la mettono sempre e doverosamente nel sedere........:icon_ rofl ops----- questo non dovevo dirlo......:icon_pok e scusa
__________________ BASTA DIVERTIRSI............. |
15 dicembre 12, 13:47 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
| Citazione:
Se trovavano una scusa diversa ci poteva stare tutta. Dimmi che probabilmente non è stato messo olio in alcuni pieni, che i cuscinetti presentavano evidenti segni di scaldate dovute alla mancanza di lubrificazione non dovuta al filtro della lubrificazione. Inventati quello che vuoi ma non questa banalità Le piste su cui voliamo le conosci bene visto che la aggior parte delle manifestazioni le facciamo assieme. Fabietto è sempre in giro con noi e non mi sembra che voliamo nel Sahara. Non fanno prima a dire che attorno alle 20 ore i cuscinetti è meglio cambiarli? Qui parlo in generale. Smontate le mie due e cambiati i cuscinetti (attorno alle 20 ore) e all'interno di sporco ce ne era.. eccome Posso parlare per dati oggettivi visti sulle mie Jet-Cat, Franke e Jet Italia Dovresti fare altrettanto per le tue esperienze "dirette" Sono cambiati i tempi in cui una turbina arrivava si e no a qualche ora prima di andare distrutta. Ora tra le 2,4, varie centraline di bordo ed assemblaggi corretti i modelli durano molto di più
__________________ Ciao Enzo | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Jetcat p160 se | Emmefly | Aeromodellismo Turbine | 9 | 18 novembre 12 20:30 |
Jat Cat P160 Titan | navy68 | Aeromodellismo Turbine | 0 | 22 settembre 12 23:44 |
New Problem | Gaetref | Elimodellismo Acrobazia | 14 | 27 giugno 08 12:08 |
i have a problem | luca bianchessi | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 23 settembre 06 23:07 |
problem | giustim | Elimodellismo in Generale | 0 | 11 febbraio 05 18:51 |