18 novembre 12, 12:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2012 Residenza: Catania
| Jetcat p160 se
Salve a tutti, eccomi appena iscritto al forum dopo qualche anno che vi seguo Ho appena acquistato una p160se Sembra in eccellenti condizioni Dovrebbe avere poche ore di moto, il contaore si e azzerato dopo circa due anni di fermo. Il difetto e' che in accelerazione (al banco) sfiamma vistosamente sui 50000 giri quindi stenta a saliredi giri. Mi chiedo se possa essere sporcizia nell'impianto kerosene o cosa? Mi chiedo anche cosa e' e se e' ispezionabile quella sorta di filtro d'alluminio subito dopo l'ingresso del kerosene all interno del coperchio viola? Chiedo aiuto a voi esperti Grazie |
18 novembre 12, 13:47 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
|
Ciao premesso che non sono molto esperto quello che trovi sotto alla cover e' il filtro della linea di lubrificazione e se mi ricordo bene e' ispezionabile per le fiammate, proverei ad abbassare di un gradino il voltaggio pompa verifica magari prima le elettrovalvole si aprono sfilando le spine elastiche se kerostart e le fiamme sono in avviamento potrebbe avere la valvola principale che non chiude bene. |
18 novembre 12, 13:50 | #3 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
18 novembre 12, 14:28 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 12-07-2011 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
18 novembre 12, 16:41 | #5 (permalink) Top |
|
Grazie per i consigli! La turbina l' ho comprata da un amico e non ha piu' di cinque ore di utilizzo, una revisione spero sia superflua visti i costi, magari un lavaggio interno se possibile e una buona messa a punto? Accetto ulteriori consigli! Cristian.. Come faccio a contattarlo? Grazie Marco |