31 ottobre 12, 20:03 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Porgo le mie condoglianze anche ai più stretti famigliari (Formost rimasti operativi) Per quanto riguarda sabaato 10 verrò con qualcosa che dia sicurezza. Se riesco vedo di portare anche la signora in foto per avere delucidazioni sull'utilizzo della "divisa anti raduno" Cerchero di farmi spiegare da lei come metterla e soprattutto come toglierla Con tristezza
__________________ Ciao Enzo Ultima modifica di BaroneRosso : 26 aprile 16 alle ore 23:41 | |
31 ottobre 12, 20:48 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Citazione:
Si, probabilmente saro' dei vostri, meteo permettendo. Ieri ho rimesso in aria l'hotspot (mi son stufato di aspettare i buffoni tedeschi e per ora volo con la mia cappottina hand made inguardabile... E con la vostra pista vola anche l'habu32, quindi sono aeromunito Ciao, ci si vede | |
01 novembre 12, 21:13 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Biella
| Citazione:
occhio che se vi manca davvero tanto ho un'altra fusoliera di Scrostmost li' che non fa nulla.... no dai sto a scherza'!!! non me la sento di farvi una cosa simile! gia' ho deliziato le vostre retine con i primi due A presto carissimo un salutone ed un abbraccio a tutti voi romagnoli!!
__________________ Luca Rosmo --------------------------------------------------- W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore | |
Bookmarks |
| |