14 ottobre 12, 23:44 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: sassari
| Citazione:
Sabato sera in pista a Sassari ho visto un contagiri esplodere posizionato troppo vicino all'elica in moto. Ed era in mano ad uno molto esperto. La prudenza non è mai troppa, ma per la sfiga non si può' far niente. P.S. Le bastonate più' dolorose erano inferte dai motori diesel accesi a mano ( non esistevano gli avviatori ) negli anni settanta nelle gare di inseguimento VVC. | |
15 ottobre 12, 15:01 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2010 Residenza: Cagliari
|
Ciao Sandro mi accodo anch'io nel fare gli auguri di pronta guarigione. Mentre leggevo è come se avessi visto la scena, mi sono venuti i brividi! Non dev'essere stata una bella esperienza! Mi spiace moltissimo. Purtroppo anche noi in campo abbiamo la nostra esperienza con le eliche 4t. Io personalmente ho raccolto l'osso di una falange "dimenticata" sull'ala di un F3a in fase di carburazione... Avete presente la classica frase: aah ecco perchè è scarburato perde miscela da l..zzaaacc dito mignolo davanti all'elica! |
15 ottobre 12, 18:01 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
|
Caro presidente te le inventi tutte per farti venire a prendere per andare in riunione. Mi auguro che questo "periodo " passi in fretta e torniamo a rivederti con il solito sorriso......a me manca molto Forza grande Sandro
__________________ Ciao Enzo |
15 ottobre 12, 18:41 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Biella
|
Ciao Sandro auguri di rapida guarigione!!
__________________ Luca Rosmo --------------------------------------------------- W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore |
15 ottobre 12, 22:00 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
|
Azzzzz che dolore..... motori elettrici ed eliche affilate come rasoi brutte bestie........ come i bimbi, la prossima volta non capiterà sicuramente più..... tantissimi auguri di rapida e perfetta guarigione presidente..... |
Bookmarks |
| |