11 ottobre 12, 20:03 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 12-07-2011 Residenza: Livorno
| Comunicazione F4J
Ciao a tutti, Ormai la stagione modellistica sta volgendo al termine ed è tempo di cominciare a guardare al futuro e organizzare la prossima stagione F4J. Per prima cosa chiedo a tutti se preferite che la prossima riunione sia di Sabato pomeriggio ( come al solito ) o la Domenica ??? Le date potrebbero essere o sabato 24 Novembre o Domenica 25; La sede in linea di massima ,Carpi o qualcosa nei dintorni ( il tutto ancora da confermare). PREGO DARE RISPOSTA! In vista della riunione molte nuove idee bollono in pentola sia per la categoria scale ( possibile inserimento di un campionato semiscale) che per la Sport (nuove regole e migliorie ). Avrei davvero piacere di ricevere da ognuno di Voi qualche riga con le vostre proposte , idee, consigli, se necessario critiche . Il tutto entro il 30 OTTOBRE direttamente alla mia Mail: rosinjet@tin.it Sarà poi cura del Consiglio condensare il tutto in nuove proposte da votare in Assemblea . Grazie per il Vostro aiuto. Arrivederci a presto. Sandro Rosina |
15 ottobre 12, 17:42 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Alzerei lo stipendio dei consiglieri da euro 0 a 12.000 mensili Pensione (esageriamo...105% dell'ultimo stipendio) dopo 15 gg di carica. Scherzi appppppparte Mi auguro che tutti abbiano ricevuto mail e che tante siano le proposte per migliorare ulteriormente la nostra "SPLENDIDA CATEGORIA"
__________________ Ciao Enzo | |
15 ottobre 12, 18:00 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
|
A queste condizioni mi faccio la turbina anche io ... anzi, bimotore!
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
12 novembre 12, 14:38 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2009
|
La convocazione della riunione annuale di categoria è stata pubblicata sul sito dell'associazione www.f4jitalia.it. Si precisa che tale convocazione dovrebbe essere stata inviata anche per e.mail dal presidente a tutti i soci; se così non fosse (se qualche socio non l'avesse ricevuta) Vi si chiede gentilmente di compilare i campi presenti alla seguente pagina del sito "QUESTA" in modo tale da poter aggiornare il database dell'associazione. (solo chi non l'ha ricevuta GRAZIE )
__________________ Luca Pieroni-lucapieroni.it-facebook.com/lucapieroni-f4jitalia.it-Umbria Jets Team --->TEAM HORIZON HOBBY<--- Prima Bevemo e pu ballamo! Doppo volamo! - IO COMPRO, NON VENDO...!!!! |
12 novembre 12, 15:40 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 12-07-2011 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
18 novembre 12, 13:18 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
|
Grazie a Fabio e Fabrizio per l'ospitalità di Pisa. Mi piace lo spirito costruttivo che ho visto ieri nella pre riunione. Nate nuove iniziative, che porteremo all'approvazione dell'assemblea, che trovo decisamente interessanti. Fugati alcuni dubbi che per me non avevano spiegazione. Ora è tutto chiaro Prepariamoci ad un grande 2013
__________________ Ciao Enzo |
18 novembre 12, 13:25 | #9 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Le premesse per una grande stagione 2013 ci sono tutte , colgo l'occasione per ricordare a tutti i soci F4J Italia di partecipare alla riunione del prossimo 1 dicembre a Genova presso la struttura della fiera del modellismo. È' quanto mai necessaria la presenza di tutti perché sono state gettate le basi per nuove e stimolanti iniziative che necessitano però l'approvazione e la condivisione di tutti.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
30 novembre 12, 12:06 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: ORVIETO
|
Ci siamo.... volevo ricordare a tutti i soci F4J e a tutti coloro che volessero far parte della nostra famiglia che domani alle 14 saremo nella sala stampa della Fiera di Genova per la consueta Assemblea e per scambiarci gli auguri di Natale. Venite numerosi non mancate. Tutti i particolari sul sito F4J Italia. Saluti Consigliere F4J Italia Emanuele Iannone |
Bookmarks |
| |