Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 ottobre 12, 20:03   #1 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Wipstaf

Data registr.: 12-07-2011
Post Comunicazione F4J

Ciao a tutti,

Ormai la stagione modellistica sta volgendo al termine ed è tempo di cominciare a guardare al futuro e organizzare la prossima stagione F4J.

Per prima cosa chiedo a tutti se preferite che la prossima riunione sia di Sabato pomeriggio ( come al solito ) o la Domenica ??? Le date potrebbero essere o sabato 24 Novembre o Domenica 25; La sede in linea di massima ,Carpi o qualcosa nei dintorni ( il tutto ancora da confermare). PREGO DARE RISPOSTA!

In vista della riunione molte nuove idee bollono in pentola sia per la categoria scale ( possibile inserimento di un campionato “semiscale”) che per la Sport (nuove regole e migliorie ).

Avrei davvero piacere di ricevere da ognuno di Voi qualche riga con le vostre proposte , idee, consigli, se necessario critiche…. Il tutto entro il 30 OTTOBRE direttamente alla mia Mail: rosinjet@tin.it

Sarà poi cura del Consiglio condensare il tutto in nuove proposte da votare in Assemblea .

Grazie per il Vostro aiuto.

Arrivederci a presto.

Sandro Rosina

Fabrizio

Wipstaf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 12, 20:33   #2 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Wipstaf

Banana Jet Team presente con preferenza per il sabato.

Fabrizio

Vecchio 15 ottobre 12, 17:42   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di EnzoG

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

Ormai la stagione modellistica sta volgendo al termine ed è tempo di cominciare a guardare al futuro e organizzare la prossima stagione F4J.

Per prima cosa chiedo a tutti se preferite che la prossima riunione sia di Sabato pomeriggio ( come al solito ) o la Domenica ??? Le date potrebbero essere o sabato 24 Novembre o Domenica 25; La sede in linea di massima ,Carpi o qualcosa nei dintorni ( il tutto ancora da confermare). PREGO DARE RISPOSTA!

In vista della riunione molte nuove idee bollono in pentola sia per la categoria scale ( possibile inserimento di un campionato “semiscale”) che per la Sport (nuove regole e migliorie ).

Avrei davvero piacere di ricevere da ognuno di Voi qualche riga con le vostre proposte , idee, consigli, se necessario critiche…. Il tutto entro il 30 OTTOBRE direttamente alla mia Mail: rosinjet@tin.it

Sarà poi cura del Consiglio condensare il tutto in nuove proposte da votare in Assemblea .

Grazie per il Vostro aiuto.

Arrivederci a presto.

Sandro Rosina
Direi di adeguarci ai nostri politici.

Alzerei lo stipendio dei consiglieri da euro 0 a 12.000 mensili
Pensione (esageriamo...105% dell'ultimo stipendio) dopo 15 gg di carica.

Scherzi appppppparte

Mi auguro che tutti abbiano ricevuto mail e che tante siano le proposte per migliorare ulteriormente la nostra "SPLENDIDA CATEGORIA"
Vecchio 15 ottobre 12, 18:00   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Brevino

Data registr.: 29-01-2010
A queste condizioni mi faccio la turbina anche io ... anzi, bimotore!
Vecchio 15 ottobre 12, 22:24   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Il monaco

Data registr.: 26-01-2009
io preferisco di sabato. ma poi mi adeguo.
Ciao Romagna Jet
Il monaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 12, 14:38   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di lucapieroni

Data registr.: 19-01-2009
La convocazione della riunione annuale di categoria è stata pubblicata sul sito dell'associazione www.f4jitalia.it.

Si precisa che tale convocazione dovrebbe essere stata inviata anche per e.mail dal presidente a tutti i soci; se così non fosse (se qualche socio non l'avesse ricevuta) Vi si chiede gentilmente di compilare i campi presenti alla seguente pagina del sito "QUESTA" in modo tale da poter aggiornare il database dell'associazione. (solo chi non l'ha ricevuta GRAZIE )
lucapieroni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 12, 15:40   #7 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Wipstaf

Citazione:
Originalmente inviato da lucapieroni Visualizza messaggio
La convocazione della riunione annuale di categoria è stata pubblicata sul sito dell'associazione www.f4jitalia.it.

Si precisa che tale convocazione dovrebbe essere stata inviata anche per e.mail dal presidente a tutti i soci; se così non fosse (se qualche socio non l'avesse ricevuta) Vi si chiede gentilmente di compilare i campi presenti alla seguente pagina del sito "QUESTA" in modo tale da poter aggiornare il database dell'associazione. (solo chi non l'ha ricevuta GRAZIE )
Grazie Luca, ho rettificato il mio vecchio indirizzo email con il nuovo.

Fabrizio

Vecchio 18 novembre 12, 13:18   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di EnzoG

Data registr.: 06-07-2008
Grazie a Fabio e Fabrizio per l'ospitalità di Pisa.
Mi piace lo spirito costruttivo che ho visto ieri nella pre riunione.

Nate nuove iniziative, che porteremo all'approvazione dell'assemblea, che trovo decisamente interessanti.
Fugati alcuni dubbi che per me non avevano spiegazione.
Ora è tutto chiaro
Prepariamoci ad un grande 2013
Vecchio 18 novembre 12, 13:25   #9 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Le premesse per una grande stagione 2013 ci sono tutte , colgo l'occasione per ricordare a tutti i soci F4J Italia di partecipare alla riunione del prossimo 1 dicembre a Genova presso la struttura della fiera del modellismo. È' quanto mai necessaria la presenza di tutti perché sono state gettate le basi per nuove e stimolanti iniziative che necessitano però l'approvazione e la condivisione di tutti.

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 12, 12:06   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di kangaroo

Data registr.: 16-03-2010
Ci siamo....
volevo ricordare a tutti i soci F4J e a tutti coloro che volessero far parte della nostra famiglia che domani alle 14 saremo nella sala stampa della Fiera di Genova per la consueta Assemblea e per scambiarci gli auguri di Natale.
Venite numerosi non mancate.
Tutti i particolari sul sito F4J Italia.

Saluti

Consigliere F4J Italia
Emanuele Iannone
kangaroo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks