07 ottobre 12, 20:39 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 12-07-2011 Residenza: Livorno
| L'ora del coglione
Oggi il mio Sheliak e' passato a miglior vita , in volo a bassa quota la turba si è spenta e pur riuscendo a portarlo in testata pista lo stallo nell'ultima virata ha decretato il crash. Guardavo il modello e mi aspettavo che prendesse fuoco da un momento all'altro......invece niente , anzi la turba ha finito di fare il ciclo di raffreddamento come da copione. Raccogliamo i resti del modello e sia il serbatoio principale che l'upper tank erano VUOTI!!!! NON avevo fatto il pieno prima del decollo, come si fa ad essere così coglioni???? Eppure ad ogni volo ripasso mentalmente la procedura, stavolta invece ho saltato un punto.........e che punto . Scocca a parte ho salvato tutto il resto ed ora mi metto alla ricerca di un sostituto. Ciaooooooooo |
07 ottobre 12, 21:15 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: FVG
|
Queste cose capitano a tutti prima o poi.. Succede quando comincia a calare inconsciamente l'attenzione alle solite procedure di controllo o anche quando si vola e si perde concentrazione su quel che si sta facendo e ci si ritrova in una sorta di autoipnosi completamente o quasi "sconnessi" con la realtà.. ed é lì che poi succede qualcosa.....
__________________ Adoro i primi anni dell'aviazione..la magia dei primi voli e delle prime "macchine volanti".. http://aeromodellismo.altervista.org/ |
07 ottobre 12, 21:28 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2006 Residenza: Parco del Cormor, Udine
|
Forse sei stato distratto da qualcosa durante la tua check list mentale e ti è saltato il punto cruciale...
__________________ WWW.PARCODELCORMOR.COM |
07 ottobre 12, 23:48 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
|
Come sempre il montaggio del modello e la preparazione al volo sono i momenti più critici di una giornata di volo. Probabilmente mentre allestivi il volo avrai ricevuto telefonate o qualcuno ti disturbato. FORZA FABBRIIIIIIIIIIIII
__________________ Ciao Enzo |
07 ottobre 12, 23:55 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: sassari
|
Ogni tanto ci dimentichiamo qualcosa tutti. Io sono atterrato con il mio F86 dimenticandomi di usare i flap.................. Avete presente l'atterraggio di una V2 ? Avete presente il restauro di un'anfora romana ? A proposito di coglioni. |
08 ottobre 12, 10:50 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2012
| Citazione:
Mi dispiace..... Sei sempre il migliore!!! Se vuoi ho 2 ali di ricambio e 2 pianetti di quota nuovi.... Oppure ho un bel MAC DONNEL DOUGLAS nuovo nuovo... Ti aspettiamo a Biella! Buona giornata Tommy P.S. Noi si fa il pieno di Kero ai carrelli.....
__________________ Biella Jet Team W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) | |
Bookmarks |
| |