04 ottobre 12, 09:41 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2012
Messaggi: 292
| Citazione:
Guarda, posso solo dirti che io e Luca voliamo nello stesso campo, io con la Jet munt M-90 e lui con la VT-80, praticamente lo stesso motore, la vt80 è l'evoluzione della mia. Per una micro scheggiatura del compressore e sostituzione della candeletta (kerostart) l'avevo mandata in assistenza, e dopo 33 ore di funzionamento, credevo di dover sostituire anche i cuscinetti, invece Gaspar mi ha detto che non era necessario e che erano ancora in buone condizioni. Ovviamente gasolio o kero sempre ben filtrati, mai cambiato i valori della FADEC, e tantomeno ha mai preso scaldate... Insomma l'ho sempre trattata bene Sabato, se il tempo tiene, farò il 174° volo con la stessa turbina. Direi che sono performances più che accettabili!!! Anch'io non posso che consigliare l'acquisto di una Jet Munt!
__________________ Biella Jet Team W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) | |
04 ottobre 12, 11:45 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Biella
Messaggi: 676
| Citazione:
Ciao! Sei sicuro che una pompa possa fare simili miracoli ?? (almeno su una turbina... ... io cose cosi' fantastiche con una pompa le ho solo viste fare da alcune mie amiche...)
__________________ Luca Rosmo --------------------------------------------------- W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore | |
04 ottobre 12, 11:47 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Biella
Messaggi: 676
| Citazione:
te ciccio devi ricominciare a prendere le pastigliette che ti ha prescritto lo psichiatra
__________________ Luca Rosmo --------------------------------------------------- W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore | |
04 ottobre 12, 11:52 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
Messaggi: 1.898
| Citazione:
Ciao | |
04 ottobre 12, 11:59 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Biella
Messaggi: 676
| Citazione:
Infatti era ironica la mia risposta. Che bisogno c'e' di fare un'upgrade alla pompa? Vuoi piu' flusso? dagli piu' volts, non serve altro (nei limiti del voltaggio massimo ammesso ovviamente) Poi ovviamente ti esplode in mano, in faccia o dove vuoi tu. Per cui chiamerei in causa chi di turbine ne sa piu' di me, ma credo possa concordare che se vuoi lavorare per le prestazioni lo fai su compressori, egv e giranti e magari qualcosa cambia. Ovvio che sono solo mie considerazioni, non vogliono essere nulla di piu' che un personale parere.
__________________ Luca Rosmo --------------------------------------------------- W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore | |
04 ottobre 12, 12:04 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
04 ottobre 12, 12:51 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
apparte gli scherzi il messaggio era indirizzato a Comet che in maniera maccheronica mi aveva dato la risposta. Ultima modifica di at-6 harvard : 04 ottobre 12 alle ore 12:55 | |
04 ottobre 12, 12:55 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Biella
Messaggi: 676
| Citazione:
che fenomeno beh a pisa pero' potevi farti vedere!!
__________________ Luca Rosmo --------------------------------------------------- W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
FALCON 120 trasformato turbina con SIMJET 1700 - Problemi con turbina | polonio | Aeromodellismo Turbine | 27 | 02 aprile 12 19:04 |
turbina 80 | marcello137 | Compro | 2 | 25 febbraio 12 01:45 |
Turbina | gazolio | Compro | 7 | 17 febbraio 12 12:20 |
Jets Munt VT80 | pegasus66 | Aeromodellismo Turbine | 13 | 30 gennaio 12 13:26 |