![]() |
primo volo a turbina ciao a tutti.. non scrivo tanto in questa sezione.. volando (male) di piu il 3D :P pero' mi fa piacere condividere con voi la mia prima esperienza a kerosene :D volo e collaudo tutto in un giorno :o::o: (lo so la prox volta usero i flaps ma sto giro avevo poco mix col picchia e azionandoli l'aereo stava in "Hovering" :icon_rofl per cui sono atterrato senza:fiu:) ciaoooo |
Citazione:
Ti aspettiamo per un volo in compagnia. Ciao Franco |
Ciao Franco grazie:) X il volo in compagnia non credo di esser ancora al tuo pari:o: cercherò di allenarmi:) a presto |
Complimenti.........., ma il prox volo oltre ai flap , guarda la manica a vento ......!!!! Decolli e atterraggi contro vento sono meglio !:wink: ciauuu Sandro |
Ciao Sandro grazie x i consigli :) cmq no la prospettiva inganna il vento veniva dal mare (era perpendicolare alla pista) Ciao |
qui forse si vedee un po' di piu http://img43.imageshack.us/img43/4286/fotoys.png questo non toglie il fatto che l' atterraggio sia venuto veramente scadente:blink::wacko: |
Citazione:
Senza assistenza e al primo volo credo tu abbia fatto un ottimo volo.:D:D |
Citazione:
Bravo Nino, sicuramente ora contaggi un pò di turbinite:D in Sicilia.:wink: Con i flaps e con il giusto set-up l' atterraggio sarà perfetto. Comunque se il vento era asse pista un pò avrebbe frenato. Dai che t'aspetto a Kinisia!:) |
Grazie a tutti soprattutto per l incoraggiamento (cinghial compresi:)):D per il primo avvio dela turba e setting sulla radio della stessa in lab, devo ringraziare il grande navy68 per la sua pazienza e assistenza:wink: grazie Robbé :wink: Alle prossime :rolleyes: |
ciao, complimenti per il collaudo tanto per iniziare e benvenuto nel contagioso mondo del kero :) dimmi solo una cosa... e' un formost quel modello? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002