17 luglio 12, 10:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2010 Residenza: Taormina (ME)
| Phantom Master Fly
Scusate ragazzi, volevo chiedervi qualche info sul modello in oggetto, forse ho trovato un kit del Phantom F-4 Master Fly ancora in scatola da montare e prima di acquistarlo, dato che monterò una turbina, gradirei qualche info sulle montaggio o eventuali modifiche per supportare questa motorizzazione...Grazie
|
09 agosto 12, 20:23 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2009 Residenza: FROSINONE
|
Avevo ritagliato le ordinate dai fogli di compensato forniti, poi mi sono fermato perche le ordinate vano cambiate in base a quante turbine installi, se una o due. Questo e' i lmio primo dubbio che ho avuto. Ci sarebbero tante modifiche da fare. In un primo momento volevo fare le ali staccabili, perche' quelle sue sono fisse nella parte centrale. e volevo rinforzarle con del carbonio. Ma ormai e' tanto tempo che ho fermato questo progetto, e non so' se andare avanti o venderlo. |
Bookmarks |
| |