12 luglio 12, 19:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2012 Residenza: antibes FRANCIA
| correttezza
Buongiorno a tutti, ho chiesto con cortesia diverse volte se qualcuno era in possesso di un trittico dell'm346, per realizzarlo in depron 3/6mm, ma nesssuna risposta. Poi girando sul forum ho visto che qualcuno lo aveva gia' realizzato in base ad un bel disegno con anche le pannellature. Allora vorrei dirvi solo che non mi sembra corretto il modo di comportarsi di chi in base a presunte segretezze non aiuta gli altri e poi a sua volta chiede consigli ed aiuto. saluti ed acora grazie |
12 luglio 12, 19:26 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
------------------------ | |
12 luglio 12, 19:43 | #3 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Un disegno come un modello costa tempo e fatica. C'é chi poi ama condiverlo e chi no, é suo, l'ha fatto lui, ne ha facoltà e non lo ritengo scorretto E' una scelta, ed oltretutto non é detto che chi ce l'ha ha visto che lo cerchi. Fattostà che c'é chi chiede soldi per i suoi disegni, e non la ritengo una caduta di stile, semmai é un compenso. Nick Ziroli Plans Online
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
12 luglio 12, 20:00 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
12 luglio 12, 20:03 | #5 (permalink) Top | |
User | Comportamento corretto?! Citazione:
Complimenti per il libero arbitrio, complimenti! Okay, lecito è chiedere e, cortese è rispondere! Chè centra la correttezza???
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI | |
Bookmarks |
| |