23 giugno 12, 22:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Matrimonio Jet
Marco e Silvia sono una coppia spettacolare. Oggi sposi e auguro loro un mondo di bene. Pranzo nunziale alla Cà Bianca e Marco ci ha chiesto di portare i modelli Beh devo dire che è stata un'altra occasione per stare bene assieme. Passione per il modellismo. Marco dopo anni di voli con tutte le tipologie di modelli si è emozionato volando con il Cougar di Luigino (non era la prima volta) Vedere lui con le lacrime agli occhi ha emozionato anche noi. Personalmente felice di essere tuo amico e compagno di voli
__________________ Ciao Enzo Ultima modifica di EnzoG : 23 giugno 12 alle ore 22:24 |
24 giugno 12, 09:06 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2009
|
Sicuramente , e di gran lunga , il miglior matrimonio a cui ho partecipato !!! Grandissimi Silvia e Marco , Vi auguro il massimo della felicità e ..................... TANTI VOLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ "...A volte i sogni si realizzano...." |
24 giugno 12, 10:36 | #5 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Mi associo agli auguri, sono particolarmente contento anche perché Marco mi ha assistito durante il mio primo volo a turbina e lo ritengo un bravissimo pilota e grande persona. Ancora mille auguri agli sposi. PS non leggete la firma che ho .... Magari Dio non aveva trovato la donna giusta . ;-)
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
24 giugno 12, 16:14 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Latina
|
Auguri anche da parte mia.
__________________ I MIEI MODELLI - www.romeovolpe.it |
24 giugno 12, 17:37 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
apparte gli scherzi una vita prospera a gli sposi! | |
27 giugno 12, 00:32 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2010
|
Grazie di cuore a tutti quanti .... Personalmente sono molto felice di aver trovato una persona Che condivide in pieno il mio hobby e che insieme abbiamo organizzato Il matrimonio che o sempre sognato .... Pensate che il nostro enzino non si é esibito solo in un bel Volo col suo tuono munito di fumogeni ma anche in un esibizione Canora dedicandoci una canzone .. Insomma un buon pilota e un............ (discreto) cantante Un gruppo di amici che hanno profumato e colorato la mia giornata .p Fafantastici ..... |
Bookmarks |
| |