17 giugno 12, 14:13 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
|
Livrea livrea? bella quella dei Red Arrows ma ormai inflazionata, io voto Swiss Air Force bella, facile da fare, ben visibile ma soprattutto al sole non brucia il modello come le varie bellissime nere special event....... |
17 giugno 12, 22:16 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
|
Grazie di cuore a Fabio, Mirko, Max, Franco, Mauri, Roberto, Fabrizio, Alberto, Tito e Roberto. So che sono sinceri e quindi ancora più graditi. Domanda frequente è stata la livrea. Prima di andare in verniciatura vorrei prenderci un po' la mano che decisamente ancora non ho. Fra l'altro occorrono ancora alcune modifiche, canopy, pianetti, rivedere prese d'aria, bocche di aspirazione, faretto anteriore e una pannellatura. Delsione immagino ma sarà Red Arrows. Ho gia' le decals e ho bisogno di un modello ben visibile Mi piace anche la versione 2012 ma credo che il primo con quella livrea dovra' essere di Luca
__________________ Ciao Enzo |
Bookmarks |
| |