06 novembre 12, 12:11 | #41 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Comunque tornando a tema, se vuoi per sabato 17 (meteo permettendo) si vola certamente....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
06 novembre 12, 14:47 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: autodidatta,
|
mi spiace ma le ventole elettriche non mi piacciono, ne vidi alcune in quel giorno a grosseto e non mi entusiasmano.......... l'odore del combustibile bruciato è tutt'altra cosa. ho dato un'occhiata al modello falcon120 .......... mi sembra che per un principiante ci siano troppe modifiche da fare, allora preferisco trovare un progetto e costruirmelo dal nulla, ma visto che il tempo a mia disposizione non è molto, o meglio...... lo devo dedicare altrove...... preferirei modelli con meno modifiche da fare. ma per quanto riguarda il motore...... quali mache?? cosa prediligere nella scelta?? |
06 novembre 12, 15:10 | #43 (permalink) Top | |
| Citazione:
La marca delle turbine ha poca importanza, purchè sia una marca seria . Piuttosto è l'assistenza post vendita che fa la differenza e in questo caso devo dire che mi sono trovato bene con JetCat e benissimo con Jet Italia.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
06 novembre 12, 15:29 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2012
| Citazione:
Mi permetto di dire la mia, Se il Falcon 120 lo trovi un po' laborioso da modificre per renderlo adatto ad una turbina, magari potresti dare un'occhiata al Boomerang Nano. Boomerang Nano : Boomerang Jets Model RC Aircraft, RC Model Jets and Equipment in the UK Certo, il prezzo è un po' diverso dal Falcon, ma la qualità dei materiali impiegati e la struttura stessa del modello sono migliori... Tra l'altro, trattandosi del tuo primo jet, il boomerang ha il vantaggio di potere rimuovere totalmete la parte superiore dando libero e facile accesso a tutti gli impianti. Inoltre lo potresti motorizzare con una Jet Cat P60. La P60 è tra le più piccole in casa Jet Cat, ed è un motore collaudatissimo. Se ricordi, a Grosseto ne hai visto uno, ti allego una foto, era appunto equipaggiato con con una P60. Ovviamente la mia è solo un' ipotesi, vedi tu cosa meglio si adatta alle tue esigenze. Buona giornata Tommy
__________________ Biella Jet Team W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) | |
11 novembre 12, 18:57 | #46 (permalink) Top |
|
grazie crigui per la tua offerta ma lo yak130 non mi attira molto....... questi giorni sono letteralmente impazzito nel visionare i vari costruttori.... sia di aerei che di motori...... e devo dire che sono al punto di partenza...... |
11 novembre 12, 21:15 | #48 (permalink) Top |
|
Ragazzi, per le trattative usiamo il mercatino per favore
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
11 novembre 12, 21:40 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2009
| Citazione:
quale cifra ritieni possa essere economicamente adatta a te?? (non lesinare gli zeri)
__________________ Luca Pieroni-lucapieroni.it-facebook.com/lucapieroni-f4jitalia.it-Umbria Jets Team --->TEAM HORIZON HOBBY<--- Prima Bevemo e pu ballamo! Doppo volamo! - IO COMPRO, NON VENDO...!!!! | |
11 novembre 12, 21:57 | #50 (permalink) Top |
|
nion lo sò quale può essere la cifra più consona a me......... non ne ho idea. l'unica cosa di cui sono certo è il fatto che se devi spenderre....... devi farlo bene, negli anni scorsi ho acquistato aerei acrobatici a benzina 50cc e anche 100cc...... in un primo momento sono andato al risparmio, quindi modelli di produzione cinese fino a che 2 anni fà acquistai un GB Yak 55m e DA85.........non c'è confronto........ il prezzo vale ogni centesimo speso....... e da qui la miia filosofia è diventata quella di spendere sempre la cifra giusta per il modello giusto. |
Bookmarks |
| |