05 novembre 12, 20:47 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Ora, fermo restando quello che ti avevo scritto nel post precedente, diventa difficile consigliarti un modello. Domanda Tu compreresti un modello consigliato da noi senza averlo visto volare? Sui modelli entrano i gusti personali e il budget di spesa che un modellista si pone. Per esempio. I due modelli proposti sono due trainer...MA ...se il tuo gusto va verso le riproduzioni? Potrei proporti il Tuono o il Viper Carf...in assoluto fra i modelli che volano meglio ....MA ....occorrono almeno 6500 euro. Nuovo o di seconda mano? Allestimento interno? A prescindere dalle tue qualità di volo .....sarebbe un'esperieza nuova e quindi tutta da conoscere. Sul forum scriviamo in tanti...cosi come tante sono le cazzate che a volte vengono scritte. (nessuno escluso) Unico consiglio e' che tu veda da vicino qualche modello in volo....non da spettatore ma da vicino e consigliato. solo allora potrai decidere Ultimo consiglio Scegli un paio di persone che ti danno affidamento e seguile in questa, che come per tutti , anche per te sarà una splendida esperienza
__________________ Ciao Enzo | |
05 novembre 12, 21:32 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: autodidatta,
|
finalmente una risposta sensata......... a prescindere dal fatto che qui sull'isola nessuno possiede tali modelli e che per lo più volano con schiumini di epp........ mi sembra difficile che io possa vederne qualcunno in volo e quindi dovrò basarmi sui vostri consigli e sui video che troverò nel tubo...... |
05 novembre 12, 21:49 | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi sa' che qualche chilometro dovrai farlo Navacchio (Pisa) con il gruppo di Fabio, Fabrizio, Gabriele e Claudio Viareggio....Marco Benincasa Grosseto ..con Fancesco e Marzio Questi i posti sul litorale più vicini a te. INVESTI una giornata e vai da loro....troverai ospitalità e persone/modellisti pronti ad aiutarti
06 novembre 12, 01:02 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sabato 17 ci troviamo a Pisa e vediamo cosa dicono Fabio, Fabrizio & Co
06 novembre 12, 01:13 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ciao Franco | |
06 novembre 12, 11:08 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2008
|
Scusa se mi permetto Premesso che tutti i consigli letti sopra sono sicuramente giustissimi.... Perché non inizi con una ventola elettrica anche in epo per abituarti al pilotaggio ? Io ho fatto così (ci sono passato da poco) prima di prendere la turbina .. Ti abitui ad un altro tipo di pilotaggio... Molto più vicino a quello che ti prefiggi di realizzare.. Ciao |
06 novembre 12, 12:09 | #40 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
Bookmarks |
| |