11 giugno 12, 13:23 | #1 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| F4J SPORT- Horizon Hobby: terza gara PISA
e vvvai iniziamo .... mancano oltre tre mesi ma visto che è la finale dobbiamo fare le cose in grandeeeee
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
11 giugno 12, 13:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: AGV m.
| Bravo Fabio, chi ben comincia è a metà dell'opera. Se non vado errato, devo aver letto da qualche parte che ti hanno scaricato la Sport di Pisa sulle spalle e che, da persona matura , stai chiedendo aiuto per nuove idee miglioratrici, vero? Paolo
|
11 giugno 12, 13:41 | #3 (permalink) Top |
| Enzo si è fatto un enorme mazzo per le due precedenti gare ed è giusto che se ne goda almeno una da "normale" pilota. Accetto ben volentieri l'onere della gestione di questa gara prima di tutto perchè gioco in casa e poi anche perchè posso contare sul fattivo supporto di amici , in primis Fabrizio , ma anche Francesco , Michele , Gabriele e lo stesso Riccardo Luchini che stanno lavorando con me per farci passare un'altro weekend di voli e divertimento. Ce la mettiamo tutta. Peccato davvero che Thomas non possa essere della partita ..... ha deciso di partecipare ad un jet meeting di 4 o 5 mesi in Afghanistan , li volano i migliori aerei della categoria scale
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) Ultima modifica di comet : 11 giugno 12 alle ore 16:06 |
11 giugno 12, 16:05 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Intanto vi do le coordinate del campo: 43°39'46,88"N 10°28'28,61"E , valgono sopratutto per il navigatore satellitare di Paolo e lui sa perchè
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) Ultima modifica di comet : 11 giugno 12 alle ore 16:10 | |
11 giugno 12, 16:22 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Quello che ho scritto è questo Per finire un ringraziamento particolare a Fabio Rinaldi che si è guadagnato sul campo i galloni di responsabile unico sport per la gara di Pisa. Avra' tutto il supporto del consiglio come al solito (e ci mancherebbe altro) ma sarà il referente principale per la gara di Pisa GRANDE FABIOOOOOOO. Corrisponde esattamente a ciò che penso. Fabio ha grandi qualità umane e rappresenta perfettamente lo spirito F4J. E' chiaro che avrà bisogno di supporto da tutto il consiglio (che dovrebbe restare in carica per tutto il 2013) e non solo. Oltre a noi spero si aggiunga qualcun altro a dare aiuto. La Sport a squadre "JET" credo sia una gara unica nel panorama italiano e ho la presunzione di pensare che sia molto apprezzata da tutti e da qualcuno "forse" invidiata. Qualcuno l'ha definita la gara del "Salame" ma non mi risulta esista niente altro, anche solo di similare. Se nessuno avrà voglia di rompere questo "SPLENDIDO GIOCATTOLO" credo sia solo destinata a crescere. Certo delle migliorie ci sono sempre e già stiamo pensando al 2013. Impressionante per esempio la crescita di molti piloti da gara a gara tanto da farci pensare che il volo libero possa crescere ulteriormente. Credo, anzi ne sono convinto, che il merito di tutto questo non sia del consiglio o degli organizzatori di ogni singola gara ma del NOSTRO FANTASTICO GRUPPO di PILOTI/AMICI che accoglie gli ultimi arrivati come se fossero con noi da sempre. Ps ha ragione Graziano.....se andiamo avanti cosi dovrai portare un bancale di "orecchiette" Ciao GRANDE PAOLO
__________________ Ciao Enzo | |
11 giugno 12, 17:06 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
11 giugno 12, 17:41 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2007
| Citazione:
Ho già l'acquolina in bocca ma sarà dura attendere fino alla fine di settembre. A proposito, se è piaciuto davvero io rinnoverei la fornitura del mitico salame brianzolo che a Grosseto pare si sia sciolto come la neve al sole. Ma quel sugo di cinghiale....... GRAZIANOOOOOOOOO!!!!!!!! Ciao Dario | |
11 giugno 12, 17:45 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |