31 maggio 12, 00:19 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
O tu sei uno che quando sbaglia fa Harakiri?
__________________ Fly Low! | |
31 maggio 12, 00:47 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2011 Residenza: Masera Prata
| Citazione:
P.s. Ho 15 anni ma ho già un katanas 3 m e non ho esperienza in fatto di jet la pista c'è (660m) asfaltata ma il portafogli è un po' limitato ... Aspetto vostri consigli...;) | |
31 maggio 12, 08:11 | #14 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
il confezionamento non è fatto dal venditore ma dal produttore, il venditore compra la turbina che gli arriva in un pacco sigillato e tale lo rivendono al cliente, per motivi di garanzia. All'arivo a casa del cliente il pacco della turbina ha un bel nastro giallo e nero con scritto jetcat che funge da sigillo messo direttamente in Germania. Se poi per qualche ragione il produttore ha omesso qualcosa il cliente si rivolge al venditore che , se è poco serio ti dice di contattare il produttore , se è serio si impegna lui stesso a farlo e a farti avere quelo che manca.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
31 maggio 12, 11:08 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
|
Quoto un Po' tutti. A chi sbaglia e' sempre giusto dare almeno un'opportunita per rimediare. La scatola jetcat era aperta con i sigilli lacerati, probabilmente la turbina, ultima di una serie era quella esposta.... Tra raccordi e filtri, manuali Più che per il tubo... Poco per loro, molto per me, in quanto da profano, assortire il tutto, senza indicazioni, con materiale adeguato richiede un certo impegno e valutazioni su differenti marche ( magari ) che non mi sembrava giusto accollarmi. E poi ho appunto chiesto agli utenti perche' neanche sapevo cosa effettivamente mancasse. Infine: Non dire gatto se non l'hai nel sacco... Non basta la disponibilità, sino a che non arriva il mancante... Sono fiducioso, diciamo con diffidenza. Ultima modifica di dpl : 31 maggio 12 alle ore 11:13 |
31 maggio 12, 21:37 | #17 (permalink) Top |
|
oggi ricevuta mail che il materiale mancante è in un pacchetto con il mio indirizzo sopra. niente minacce, niente solleciti, niente accertamenti, solo fiducia reciproca. spero non mancherà nulla. sarei tentato di lodare pubblicamente la ditta, dopo decenni di lavoro onesto lo meriterebbe, ma per rispetto al loro umano errore, preferisco lasciarla in anonimato. infondo questo post è nato solo dalla mia necessità di sapere informazioni sul reale contenuto di questo articolo e credo che se il pacco conterrà quanto dovuto possa terminare così. grazie per ilVs. aiuto. |
31 maggio 12, 22:37 | #18 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
01 giugno 12, 22:14 | #19 (permalink) Top |
| ancora consigli
confermo l'arrivo del pacco e dell'esaustivo contenuto. quanti raccordi e quanti ne occorrono ancora.... allora: ditemi se sbaglio: linea kero: (al momento senza serbatoietto "semprepieno") serbatoio kero (du-bro da 700 con tappo per benzina con feltro sul pendolino e uno sfiato) tubo 4 festo 4-6* tubo 6 filtro per 6mm tubo 6 festo 6-4 tubo 4 festo 4-3 tubo 3 pompa 110cm di tubo 3 valvola tubo 3 turbina. per caricare serbatoio penserei di staccare il primo festo 4-6* e da tanca pompa con ulteriore filtro. linea gas: bombolino con rubinetto attacco rapido con uscita 4 tubo 4 festo 4-6 tubo 6 filtro 6 tubo 6 festo 6-4 tubo 4 festo 4-3* tubo 3 valvola tubo 3 turbina quando volo stacco l'ultimo festo* dal lato 3mm e volo con il tubetto tappato o libero. sono molto perplesso sulla quantità di raccordi fonte di eventuali problemi, o sbaglio? altra cosa: è corretto staccare/attaccare il festo usandolo come connessione mobile o si rovina nell'uso pur corretto ma continuo? attendo le vostre risposte che per me sono oro. grazie dpl. Ultima modifica di dpl : 01 giugno 12 alle ore 22:18 |
Bookmarks |
| |