21 maggio 12, 12:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
| Grazie
Grazie a tutti quelli che hanno telefonato per accertarsi dello stato mio e della famiglia... la paura è stata tanta e il rumore indescrivibile , tetro ...ma per ora tutto ok... anche andrea che si trova sull'epicentro è ok.... i danni sono molti ma in città sono limitati agli edifici storici in provincia sono peggiori grazie ancora |
21 maggio 12, 20:06 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2010 Residenza: Bresso
|
Anche se non hò ancora avuto il piacere di conoscerti e spero presto, capisco il tuo stato d'animo. In questi momenti bisogna avere tanta forza sopratutto per i cari. A presto Tito
__________________ http://www.flickr.com/photos/67712186@N05 |
21 maggio 12, 21:14 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Padova e dintorni
|
Quando provi il Terremoto ti rendi conto di quanto sei impotente di fronte alla natura. Chris, ma i modelli stanno bene? Scherzo.. Per fortuna il peggio è passato..
__________________ Alberto |
22 maggio 12, 12:46 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: club aeromodellistico la Fenice Rimini
|
Sono felice che sia tutto ok Christian....anche da noi a Rimini la prima scossa è stata avvertita molto bene e per tanti lunghi secondi.....non so immaginare cosa deve essere stato da voi
__________________ Mirko. www.lafenicerimini.it |
22 maggio 12, 21:51 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
|
Sono felice di sapere che stai bene Christian speriamo che il peggio sia passato, posso solo dirti di farvi coraggio cercando di andare avanti senza mai mollare, un saluto dal friuli a te e a tutta l'Emilia, Mario.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
26 maggio 12, 23:06 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: foligno
|
Ciao chrigui ti sono vicino perche' so cosa significhi un terremoto in quanto abito a Foligno e quindi ho passato giorni infernali dopo il terremoto,considera solamente che non sono riuscito a rientrare in casa per circa due mesi,comunque spero che il peggio sia passato e che si risolva tutto nel piu' breve tempo possibile auguro a tutti voi un mondo di bene .Ciao Francesco(GIUMA17)
|
28 maggio 12, 21:39 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2007
| Citazione:
Voglio manifestarti la mia solidarietà, sono lontano e non ci conosciamo da tanto ma se hai necessità, qualsiasi necessitá non esitare a chiamare. Dario | |
Bookmarks |
| |