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Vecchio 02 giugno 12, 20:03   #81 (permalink)  Top
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La prima volta che sento di un 339 Cuccolo picchiato senza piombo aggiuntivo...
Che modifiche hai fatto?
Io ricordo che anche spostando la turba tutta in avanti occorreva comunque un bel peso in punta.
infatti ho detto una ca..ata
Salvo mi sono sbagliato,adesso ho capito bene da dove devo prendere il baricentro... miii quanto butta indietro... ci vuole veramente un kg di roba
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Vecchio 02 giugno 12, 20:08   #82 (permalink)  Top
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infatti ho detto una ca..ata
Salvo mi sono sbagliato,adesso ho capito bene da dove devo prendere il baricentro... miii quanto butta indietro... ci vuole veramente un kg di roba
Ecco, ora ci siamo...
Comunque, se la cosa può confortarti, sembra occorra un bel po di piombo anche in quello C&C...
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Vecchio 02 giugno 12, 20:08   #83 (permalink)  Top
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Be, se hai già l'indicazione del baricentro fai la prova con carrelli estratti, serbatoi vuoti e UAT pieno.
Se non hai la misura precisa, in attesa di Enzino che ne ha avuto almeno uno, puoi fare una prova empirica con baricentro al solito 30% della corda alare all'attacco, tanto per farti un idea di quanto peso occorre.
Comunque, mi pare di ricordare che occorra un chiletto di piombo...
Cavolo un kg di piombo dove lo prendo adesso!! porca miseria ci metto un mattone davanti...
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Vecchio 02 giugno 12, 20:10   #84 (permalink)  Top
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Ecco, ora ci siamo...
Comunque, se la cosa può confortarti, sembra occorra un bel po di piombo anche in quello C&C...
Si mi ricordo che pure quello che avevo di C&C ne ho dovuto mettere parecchio,ma se non ricordo male sui 400
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Vecchio 02 giugno 12, 20:18   #85 (permalink)  Top
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Cavolo un kg di piombo dove lo prendo adesso!! porca miseria ci metto un mattone davanti...
Dai che si trova...
Ti converrebbe fare uno stampo della parte interna del muso, fondere il piombo e versarlo nello stampo, infine metti il peso, già profilato, in posizione e fermi il tutto.
Altrimenti lo prendi a barrette, fai un paio di ordinate e gliele incolli; metti il tutto in opera e lo fissi per bene.
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Vecchio 03 giugno 12, 20:21   #86 (permalink)  Top
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Ho messi circa 800 grammi di piombo in punta!! adesso capisco perche è meglio la 120
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Vecchio 03 giugno 12, 21:11   #87 (permalink)  Top
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Ho messi circa 800 grammi di piombo in punta!! adesso capisco perche è meglio la 120
Te l'avevo detto...
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Vecchio 03 giugno 12, 21:22   #88 (permalink)  Top
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Ascolta, mi daresti la larghezza massima della flangia JetCat? Quella all'esterno delle "corna"...
Grazie in anticipo...
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Vecchio 03 giugno 12, 22:32   #89 (permalink)  Top
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Ascolta, mi daresti la larghezza massima della flangia JetCat? Quella all'esterno delle "corna"...
Grazie in anticipo...
Allora,la circonferenza della flangia interna è di circa 10,5cm mentre all'esterno da aletta ad aletta è di 16 cm
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Vecchio 03 giugno 12, 23:02   #90 (permalink)  Top
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Allora,la circonferenza della flangia interna è di circa 10,5cm mentre all'esterno da aletta ad aletta è di 16 cm
Grazie...
Ma per i 10,5 cm. della flangia intena intendi il diametro, giusto?
Non penso intendevi la semicirconferenza, quindi la lunghezza della parte curva, perché non ci saremmo col diametro della turba...
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