02 giugno 12, 20:03 | #81 (permalink) Top | |
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Salvo mi sono sbagliato,adesso ho capito bene da dove devo prendere il baricentro... miii quanto butta indietro... ci vuole veramente un kg di roba
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02 giugno 12, 20:08 | #82 (permalink) Top | |
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Comunque, se la cosa può confortarti, sembra occorra un bel po di piombo anche in quello C&C...
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02 giugno 12, 20:08 | #83 (permalink) Top | |
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02 giugno 12, 20:10 | #84 (permalink) Top |
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| Si mi ricordo che pure quello che avevo di C&C ne ho dovuto mettere parecchio,ma se non ricordo male sui 400
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02 giugno 12, 20:18 | #85 (permalink) Top | |
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Ti converrebbe fare uno stampo della parte interna del muso, fondere il piombo e versarlo nello stampo, infine metti il peso, già profilato, in posizione e fermi il tutto. Altrimenti lo prendi a barrette, fai un paio di ordinate e gliele incolli; metti il tutto in opera e lo fissi per bene.
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03 giugno 12, 20:21 | #86 (permalink) Top |
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Ho messi circa 800 grammi di piombo in punta!! adesso capisco perche è meglio la 120
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03 giugno 12, 21:22 | #88 (permalink) Top |
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Ascolta, mi daresti la larghezza massima della flangia JetCat? Quella all'esterno delle "corna"... Grazie in anticipo...
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03 giugno 12, 22:32 | #89 (permalink) Top |
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| Allora,la circonferenza della flangia interna è di circa 10,5cm mentre all'esterno da aletta ad aletta è di 16 cm
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03 giugno 12, 23:02 | #90 (permalink) Top | |
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Ma per i 10,5 cm. della flangia intena intendi il diametro, giusto? Non penso intendevi la semicirconferenza, quindi la lunghezza della parte curva, perché non ci saremmo col diametro della turba...
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