13 maggio 12, 23:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: Firenze
| Kaiman jet Italia
Salve a tutti, e da tempo che volo usando una jetcat p 160 sx, montata su ultralaightng ,ottima combinazione. Circa un mese fa o acquistato il Tuono del Pirotti e vorrei montare la kayman 19 della jet Italia, mi potreste dare commenti , problemi etc. Riguardo la kayman 19, grazie
|
14 maggio 12, 00:16 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Poi dipende dal volo che vuoi fare con il Tuono. Il mio con la 16 Kg Jet-Italia ne ha d'avanzo. Se vieni a Grosseto li vedrai entrambi e alla domenica ci sarà anche Francesco Pieroni.
__________________ Ciao Enzo | |
14 maggio 12, 06:28 | #3 (permalink) Top |
| Kaiman 19
Ciao Enzo e grazie, penso di essere in gara con il mio Ultralaightng alla gara di Grosseto, famiglia al mare e io liberamente in gara , dopo circa 10 anni di f3a la voglia di competizione e rimasta nel sangue, ritornando alla Kaiman per peso/ dimensioni, Che e come la 17, avrei optato x la 19 da montare sul tuono, ad esempio la p 160 sx che attualmente e su il mio ultralaightng , in alcune figure looping, salite verticali etc, arriva abbastanza impiccata, ciao Alessandro.
|
14 maggio 12, 18:51 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scegli la squadra con cui vorrai partecipare. Troverai una grande accoglienza da ogni squadra e fra l'altro abbiamo l'abitudine di aiutarci anche fra squadre diverse. Chiaro è che se partecipi con la squadra Jet-Italia una buona parolina con Francesco ce la metto A parte gli scherzi (ovvio che sto scherzando) prepara le fauci per venerdi sera per la grigliata. Li si che la competizione è serrata
__________________ Ciao Enzo Ultima modifica di EnzoG : 14 maggio 12 alle ore 18:58 | |
14 maggio 12, 21:57 | #5 (permalink) Top |
| Kaiman19
Ciao Enzo,veramente altro clima rispetto all F3A, siete molto ospitali e gentili, diciamo che come squadra scelgo quella dove sei te, mi puoi ufficialmente iscrivere, a proposito i moduli per l iscrizione dove li trovo, a proposito io sono accompagnato da Raoul Papini, che per questa gara mi farà da meccanico, ma la prossima sarà presente con un tuono del Pirotti, che sarà pronto a fine giugno insieme al mio,.
|
14 maggio 12, 23:30 | #7 (permalink) Top |
Rivenditore - SorvolandoCompositi Data registr.: 30-07-2008 Residenza: MANTOVA
|
Vai ALEEEE!!!In bocca al lupo per il debutto, speriamo Raoul riesca a tenerti con le briglie!! Ciao Michele Zamboni
__________________ www.sorvolandocompositi.it |
15 maggio 12, 02:34 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Iscrizione direttamente a Grosseto quando ci vediamo Tuono....se posso permettermi un consiglio...fatti mandare anche il set delle winglet alari. Fra il mio Tuono e quello di Tito c'è un'enorme differenza di volo. Raoul, BENVENUTO ANCHE A TE. NON PUOI NON VOLARE Una ventola??? ...al limite un tagliaerba (con ventola o turbina) Al limite a fine voli del sabato facciamo un volo con il mio Tuono e oltre a Tito (è da contratto) lo faccio provare anche a voi Passiamo al difficile Grazie per i complimenti ma credo che i meriti siano "veramente" di altri. Ne parlavo con Roberto Ranocchia ad Artena Una associazione come F4J, AeCi, Fiam ed altre ancora .....cosi come chi organizza.... vedi la GRANDIOSA accoglienza del gruppo di Artena, così come saranno quelle di Grosseto e Pisa NIENTE POSSONO FARE se lo spirito di chi partecipa non riempe di calore queste giornate il Grande merito "credimi" è di quelle splendide persone che vedi elencate nei partecipanti di Grosseto e di quelle che hanno partecipato ad Artena. La carica umana, lo spirito di stare assieme, l'aiuto reciproco che porta ogni singola "GRANDE PERSONA" di questo gruppo è quello che fa la differenza. Tutto il resto viene facile
__________________ Ciao Enzo Ultima modifica di EnzoG : 15 maggio 12 alle ore 02:42 | |
Bookmarks |
| |