16 maggio 12, 21:13 | #21 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Test effettuati a terra. Come anticipato da Romeo , nonostante 4 minuti a terra dove il raffreddamento è minimo la temperatura della coda è freddissima, addirittura non percepibile toccando la fusoliera esternamente. Meglio delle più rosee aspettative. Non resta che collaudare in volo. La spinta registrata sembra notevole ripetto al peso. Unica modesta preoccupazione è la ruota anteriore piccoletta che forse faticherà sulla pista in erba ma la pista è lunghissima e penso di aiutare il decollo con qualche millimetro di flap abbassato. Intanto le foto come promesso.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) Ultima modifica di comet : 27 ottobre 12 alle ore 19:17 |
17 maggio 12, 12:11 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2010
|
Stupendo,bel lavoro... comodo da trasportare e sicuramente molto divertente...
__________________ GRUPPO MODELLISTICO CAMPO DI VOLO "ALIVEIO" DI FORMELLO (RM) dove la tua mente e la tua passione possono prendere il volo www.aliveio.it |
17 maggio 12, 12:25 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
Pensavo che avessi la pista in asfalto!
__________________ I MIEI MODELLI - www.romeovolpe.it | |
17 maggio 12, 13:24 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: roma
| Citazione:
e' troppo bello sinceramente te lo invidio tanto Complimenti a presto Nico | |
19 maggio 12, 19:11 | #26 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Collaudo effettuato. Avevo visto volare il modello in versione elettrica e ne ero rimasto favorevolmente impressionato. Devo dire che con la P20 e' una autentica goduria, veloce, stabilissimo e prevedibile. Decollo senza storia in un centinaio di metri, con un cm di flap , nonostante l'erba bagnata ( aveva appena smesso di piovere ) e la ruotino anteriore piccola come una moneta da 1 . In volo e divertentissimo e stabile. Sia con i flap in posizione di decollo che in full flap ( preticamente verticali ) non necessita di correzioni sul piano di quota. In volo rovescio fila orizzontale senza correzioni. In atterraggio , full flap e 1/3 di motore, si appoggia delicatamente . Sono letteralmente entusiasta di questo modello, ben concepito e ancora meglio costruito. Bravo Romeo! Lo consiglio a chi desidera una semiriproduzione per la P20 ! Unica nota negativa.... Mi sono dimenticato di fare il video ma lo faro' al prossimo volo. Dopo 4 minuti ancora mezzo serbatoio disponibile.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
20 maggio 12, 21:29 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Lo vediamo a Grosseto?
__________________ Ciao Enzo | |
20 maggio 12, 23:17 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Latina
|
Mi ricordi la data? Vorrei proprio venirci anch'io per tifare.
__________________ I MIEI MODELLI - www.romeovolpe.it |
21 maggio 12, 00:54 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Romeo potresti portare anche uno dei tuoi e fare squadra con Fabio. Fabio non sei d'accordo?
__________________ Ciao Enzo | |
Bookmarks |
| |