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Vecchio 10 maggio 12, 15:28   #1 (permalink)  Top
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Thumbs up Assistenza Martin Lambert

Ogni tanto si scrive per elogiare qualche servizio di assistenza turbine, ora anche io voglio dire la mia....
Turbina Kolibrì T25 spedita in Germania giovedì 2 maggio con pacco celere internazionale (37.00 Euro assicurato ), ricevuta da Lambert lunedì 6 maggio alle 12.30, oggi è giovedì 9 e ho l'avviso in mano per il ritiro in ufficio postale.... considerare che l'intervento prevedeva sostituzione cuscinetto anteriore e poi non so cos'altro visto che ha grippato la girante del compressore.... ovviamente tutto in garanzia.
Che dire, è la seconda volta che mi servo di lui (precedentemente per la T32 con problema alla pompa poi sostituita) e anche in quella occasione avevo spedito il venerdì e il venerdì successivo avevo di nuovo tutto in mano in tempo per una manifestazione della domenica, anche in quella occasione senza farmi spendere 1 cent....
Grande Martin e speriamo sia stata solo una sfiga...

Ultima modifica di Tamanaco : 10 maggio 12 alle ore 15:32
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Vecchio 10 maggio 12, 15:40   #2 (permalink)  Top
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un buon servizio è tutto a vantaggio del proprio nome e del proprio prodotto...

marketing..
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Vecchio 10 maggio 12, 16:33   #3 (permalink)  Top
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un buon servizio è tutto a vantaggio del proprio nome e del proprio prodotto...

marketing..
Assolutamentissimamente! Condivido in pieno
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Vecchio 11 maggio 12, 00:01   #4 (permalink)  Top
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Quindi a breve si vola, non ci sono scuse.......
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Vecchio 11 maggio 12, 00:48   #5 (permalink)  Top
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Quindi a breve si vola, non ci sono scuse.......
Hai ragione....sto facendo del mio massimo....
1) Buchi sotto la fusoliera tappati, stuccati e rifiniti.....
2) Deformazione della fuso all'attacco della deriva ripianata e rifinita (compreso linee pannelli rifatte....), notare decals laterali già pronte....
3) Fuso già carteggiata e lappata pronta per ricevere ripresa con sfumatura.....

Se la vernice made in china non fa scherzi con la bicomponente poliuretanica dovrei farcela, i tuoi modelli forse sono al sicuro......

Ultima modifica di Tamanaco : 26 dicembre 12 alle ore 22:49
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Vecchio 11 maggio 12, 00:50   #6 (permalink)  Top
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Hai ragione....sto facendo del mio massimo....
1) Buchi sotto la fusoliera tappati, stuccati e rifiniti.....
2) Deformazione della fuso all'attacco della deriva ripianata e rifinita (compreso linee pannelli rifatte....), notare decals laterali già pronte....
3) Fuso già carteggiata e lappata pronta per ricevere ripresa con sfumatura.....

Se la vernice made in china non fa scherzi con la bicomponente poliuretanica dovrei farcela, i tuoi modelli forse sono al sicuro......
Bravo Roby, così si fa...
__________________
Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)
__________FAI 11105
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Vecchio 11 maggio 12, 00:59   #7 (permalink)  Top
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Bravo Roby, così si fa...
Grazie Salva, speriamo di rivederci presto
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Vecchio 17 maggio 12, 02:27   #8 (permalink)  Top
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....oggi è giovedì 9 e ho l'avviso in mano per il ritiro in ufficio postale....
Purtroppo mi autoquoto per correggere quanto sopra, non si è mai abbastanza vecchi per imparare che MAI dire gatto finché non l'hai nel sacco..... non era la mia T25 a provenire dalla Germania ma bensì il condotto di scarico ordinato 3 giorni prima per il quale il sito mi dava consegna in 2 settimane..... perciò non l'aspettavo minimamente..... come non detto, ho fatto un po di pubblicità gratuita per niente.....
Ora attendo....
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Vecchio 17 maggio 12, 08:40   #9 (permalink)  Top
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Non ho una grandissima esperienza in campo di turbine ma ormai ho avuto 6 o 7 modelli di questo tipo. Montando l'ultimo ( il 339 di Romeo Volpe ) con la P20 ho notato una cosa:
Il condotto di scarico doppia camera , nato per convertire l'habu32, e' secondo me grossolanamente montato al contrario dal fornitore. Mi spiego meglio, in tutti i modelli che ho avuto il condotto termina col tubo interno leggermente più corto di quello esterno per favorire l'effetto venturi e impedire un surriscaldamento del condotto stesso. Ebbene, il condotto dell'habu32 e' esattamente al contrario. Infatti il condotto interno sporge posteriormente rispetto a quello esterno. Non per nulla la coda dell'habu scaldava notevolmente ( Nicojet ne sa qualcosa......) . Nell'ultimo 339 ho modificato il condotto facendo in modo che il tubo interno fosse più corto di circa 1 cm, e adesso e' tutto freddissimo, che ne pensate?
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
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Vecchio 17 maggio 12, 10:54   #10 (permalink)  Top
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o chi l'ha fatto non sapeva cosa significasse venturi o è stato fatto con avanzi di altri tubi e per non perdere tempo è stato venduto così...
ne ho già visti alcuni di tutte le misure con questi problemi

cmq bastava considerare quello che si faceva anni fa con i pulsogetti intubati
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