04 giugno 12, 15:39 | #212 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2012
| Citazione:
Alla premiazione, quando ci hanno detto che non eravamo ultimi, io e Luca ci siamo guardati un po stupiti e ci siamo detti, beh, è andata meglio del previsto.... Oggi l'amara verità.... Ma come dice il nostro grande caposquadra: noi siamo giovani (si riferiva a me e Luca ovviamente) e possiamo sempre migliorare... Però sarebbe stato bello vedere il buon Fabio "martellato" per tutto il viaggio dalla moglie
__________________ Biella Jet Team W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) | |
04 giugno 12, 16:07 | #213 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 12-07-2011 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
04 giugno 12, 16:09 | #214 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2012
| ...Strane cose...
Guardate come si diverte Enzino a sniffare le esalazioni neurotossiche con il naso nel deretano del nostro modello.... Che sia un rito propiziatorio?..però sembra divertito... Enzooooo.... ma ora come stai?
__________________ Biella Jet Team W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) |
04 giugno 12, 16:30 | #216 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Biella
| Enzoooooo dopo questa esperienza la mia turbina si e' innamorata di te!!! Che le hai fatto????
__________________ Luca Rosmo --------------------------------------------------- W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore |
04 giugno 12, 16:50 | #217 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
|
Non so da dove iniziare viste le tante emozioni provate in questi due giorni Cominciamo dal principio e vediamo se le ricordo tutte. Comincierei con il ringraziare Sandro Rosina Perchè? Dopo aver ringraziato Emanuele Iannone per il sopraluogo ad Artena ed averci portato in posto/gruppo semplicemente stupendo altrettanto devo fare nei confronti di Sandro per averci portato a Grosseto Grosseto/GAM Michele e il suo gruppo, semplicemente fantastici, hanno organizzato questi due giorni emmmmmezzzzo (grigliata venerdi) in modo esemplare. Grazie di cuore per il grande "CULO" che vi siete fatti per farci stare ancore una volta come dei re Graziano credo che abbia perso dieci anni di vita alla brace, Francesco non so come abbia fatto a pilotare il sabato mattina. Fabio Lanzoni con Lorenzino e Vinicio hanno coordinato circa 120 voli con grande passione e competenza. Non sono certo 2 numeri errati che possono mettere "MINIMANTE " in discussione il loro operato. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE Un immenso grazie a tre persone che rendono le nostre gare anche un insegnamento e modo per per volare in sicurezza in ogni condizione. Mi riferisco A Marco Inga, Andrea Vaccari e Vincenzo Genesi che si sono assorbiti questi 120 voli sotto un sole che li ha cotti per bene. Aggiungo a loro (non presenti in questa gara) Renzo Iannone, Cladio Lattanzi (finalmente pilota....e grande pilota) e Massimo Meraviglia Grande scoperta per me è stato Vincenzo che spero di vedere sempre con noi; con il suo grande sorriso e la grande ironia "ROMANA" . Grande felicità per i "nuovi soci F4J" Max Zaniboni, Giorgio Boario, Maurizio Bartolettti, Dario Piazza ed Alessandro Taurini alla loro prima gara in F4J. Vado con un po di pensieri a ruota libera Tristezza totale per essere stato completamente ridicolizzato a tavola da Max e Tommy.....ca..o che forchette Grande felicita' per aver visto il viso di Alessandro Sala passare dalla tristezza del venerdi ad un viso più sollevato il sabato. Forza Ale che sei una splendida persona e questo momento passerà. Il viso di Lorenzo quando il GRANDE Franco Ferrini gli ha regalato la radio estratta per lui. Federico, Niccolo' e Fabietto sembravano ammici da sempre.....il nostro futuro sono loro. Grazie per le parole di Graziano a fine gara Il sorriso di Max quando gli ho sbagliato secco a chiamare una figura (perdonami) Ho il rammarico di non essere riuscito a far fare il terzo volo ad Alessandro Taurini e purtroppo non mi sono accorto che la capottina di Ale Sala era riparabile. Avrei fatto rivolare anche lui. Devo fare le mie scuse ad Alessandro Taurini e a tutti i partecipanti per aver peccato di sicurezza e non averlo fermato quando era rimasto senza freni. Se fosse partito avrei messo in difficolta lui e tutti partecipanti. Per finire un ringraziamento particolare a Fabio Rinaldi che si è guadagnato sul campo i galloni di responsabile unico sport per la gara di Pisa. Avra' tutto il supporto del consiglio come al solito (e ci mancherebbe altro) ma sarà il referente principale per la gara di Pisa GRANDE FABIOOOOOOO. Per finire grazie a tutto questo splendido gruppo che perdonate ma ho la presunzione di definire UNICO Grazie a tutti
__________________ Ciao Enzo |
04 giugno 12, 17:11 | #218 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2007
| Citazione:
| |
04 giugno 12, 17:44 | #219 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
04 giugno 12, 19:02 | #220 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Latina
| ... e che maschiaccio!!!!! Un bel tributo alla Aermacchi