04 giugno 12, 10:14 | #183 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Biella
| hei Tom, ma Fabri si e' accorto che li abbiamo stracciati???
__________________ Luca Rosmo --------------------------------------------------- W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore |
04 giugno 12, 11:17 | #188 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Era un po' scomodo fare video dei voli, io ne ho solo uno e non e' un granche'. Foto ne ha fatte un po' mia moglie, piu' tardi le postiamo. Grazie agli organizzatori per un bel weekend in compagnia, unico dispiacere l'incidente di Simone, che lascia davvero l'amaro in bocca. ciao |
04 giugno 12, 11:36 | #189 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2012
| Citazione:
poi consuma pochissimo kero.....
__________________ Biella Jet Team W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) | |
04 giugno 12, 11:40 | #190 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2007
| Battesimo In F4j Citazione:
MA DOVE SONO LE FACCE SORRIDENTI CHE HO AVUTO INTORNO PER TRE GIORNI, CHE MI HANNO ACCOLTO COME SE CI CONOSCESSIMO DA UN SACCO TEMPO!!! Ho passato un fine settimana (lungo xchè da venerdì pomeriggio) semplicemente meraviglioso. L'accoglinza del GAM è stata strepitosa Grazie 1000 a Fabio e Francesco che non si sono mai fatti sfuggire la situazione dalle mani noi eravamo tanti tanti e loro erano sempre loro due. I solo tre giorni ho avuto la fortuna di conoscere moltissime persone che prima d'ora avevo visto solo su Modellistica e l'apprensione, che avevo prima di venerdì, di incontrare "Mostri" in senso buono, si è rivelata vera a metà nel,senso che i "mostri" li ho trovati ma mi hanno TUTTI messo a mio agio accogliendomi come "New Entry" ma solo per definizione oggettiva in quanto ripeto dopo la prima stretta di mano sembrava mi conoscessero da tempo. Ho trovato un Grande Gruppo di amici che gareggiano ma lo spirito di amicizia è l'unica cosa che ho respirato a Grosseto. Ringrazio Enzo che con la sua forza mi ha dato l'opportunità di conoscerVi ma soprattutto l'opportunità di imparare a volare con regole che le gare ti impongono ma che rivestono l'insegnamento dei parametri di sicurezza dalla messa in moto allo spegnimento. PAOLOOOOOOO, GRAZIANOOOOOO, LUIGINO, FABIO, LUCA, GIORGIO, ENZOOOOOO, MARCOOOOOO, dove sieteeeee? Vorrei ci fosse un evento così ogni settimana. Grazie a TUTTI di cuore!!! Speriamo per Pisa di riuscire a finire il mio 339 finalmente non più elettrico. Un forte abbraccio TOTALE Dario | |
Bookmarks |
| |