02 giugno 12, 01:11 | #171 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Siamo appena rientrati in hotel dopo una colossale grigliata di carne , pesto genovese, orecchiette pugliesi, ragù di cinghiale umbro e grappa piemontese.... Non vi dico dove sono seduto mentre scrivo
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
02 giugno 12, 21:14 | #172 (permalink) Top |
|
Prima giornata di gara appena conclusa, grande partecipazione di piloti e pubblico. Organizzazione semplicemente perfetta . Tempo ottimo e grandi voli. Unico inconveniente serio per il modello di Simone al quale va la solidarietà di tutto il gruppo. Stasera tutti insieme a cena e domattina su rincomincia!!!!!
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
03 giugno 12, 21:51 | #175 (permalink) Top |
|
Siamo appena rientrati a casa. Tre giorni semplicemente meravigliosi. Grazie a tutti gli amici piloti la cui compagnia sta diventando una droga, voli bellissimi , accoglienza e organizzazione senza una piega, i giudici pazienti e disponibi come al solito, insomma... Perfetto! .... e poi quei passaggi del Texan... un regalo inaspettato . La classifica non ha storia, abbiamo stracciato tutti Grazie ancora a tutti , la prossima a Pisa, ma su questo ci leggerete in futuro.
03 giugno 12, 21:56 | #176 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Latina
|
Siamo ansiosi di conoscere. Dicci tutto. Peccato che non sono riuscito a preparare il modello. sarà per la prossima volta.
__________________ I MIEI MODELLI - www.romeovolpe.it |
03 giugno 12, 22:29 | #177 (permalink) Top |
| Il tuo 339 vola magnificamente con la P20, ho fatto due dei voli previsti, purtroppo ho saltato il terzo perché ho rotto il chiavistello della capottina. Per la classifica ovviamente scherzavo,come squadra siamo arrivati ultimi , la concorrenza era veramente forte, ma mi sono divertito tantissimo. Ora ho tempo per allenarmi e vendere cara la pelle per la gara di Pisa . Intanto ci prepariamo per il meeting di Biella a luglio dove spero di andare.
04 giugno 12, 01:39 | #178 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2012
| Citazione:
Concordo su tutto quanto! 3 giornate spettacolari, grazie al Gam per la loro disponibliá, simpatia e pazienza, e agli organizzatori di questi fantastici eventi! Domani vedrò di postare qualche foto... Interessante.... Vi aspettiamo a BI il 1 luglio, non potete mancare! A presto Tommy
__________________ Biella Jet Team W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) | |
04 giugno 12, 09:12 | #180 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
|
Rientrato a casa alle 23.30 per via del mostruoso traffico di rientro ma stavolta soddisfatto di aver partecipato alla mia prima gara F4j dopo che mi stava svanendo la possibilità anche questa volta il giorno prima per le solite sfighe imprevedibili.... invece ben 3 voli alla domenica che dire, location splendida, ottima organizzazione, persone fantastiche, amici grandiosi, voli stupendi, cosa volere di più? Grazie al GAM, a F4j Italia e tutti i presenti, veramente GRANDI Arrivederci a Pisa, immancabile appuntamento |
Bookmarks |
| |