14 giugno 12, 13:37 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: club aeromodellistico la Fenice Rimini
|
Mirko-----------------------EFA - MB 339 Ciiip------------------------MB 339? Viperjet? Tito-------------------------Tuono? Alberto---------------------Viperjet - Bae Hawk Pascucci "icio"-------------Bae Hawk - Rafale Senni "medi"---------------Viperjet Ferrini----------------------A 10? - ? Danko----------------------F 16 Marconi---------------------F 15 Enzo G.---------------------Tuono Fabio Agostini Maurizio Caligari Maurizio Agostini Tamanaco------------------Bae Hawk Simone mutti--------------L 39 Stefano P.-----------------Scorpion Andrea "Giombo"---------- Luca Pieroni----------------Viperjet? ricordo a tutti per chi vuol arrivare i giorni prima , potete contattare L' hotel emilia, Hotel Emilia - Rimini - Torre Pedrera - Aperto tutto l'anno - Trattamento All Inclusive 36 Euro a notte bed and breakfast. Grazie a tutti!!
__________________ Mirko. www.lafenicerimini.it |
14 giugno 12, 14:41 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2011 Residenza: Perugia
|
Io credo di venire ma solo come spettatore ma almeno cerco di prendere qualche informazione per un futuro acquisto (turba) e' un anno che rimando ma se tutto va bene e finiscono casa nei tempi previsti il prossimo anno gli tocca!!!Sono molto impaziente ma devo trattenermi. Casomai se si può porto la ventolozza così mi date qualche consiglio di volo visto che al mio campo sono l' unico a volare con le Edf.
__________________ Viper jet tomahawk, Sbach 300 goldwing, Viper jet C&C, Xcalibur Ripmax |
28 giugno 12, 16:59 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2010
|
davvero Enzo,niente di grave!!?!! comunque nemmeno io posso venire a trovarvi,mia moglia mi ha dato la "splendida" notizia che dobbiamo andare a un battesimo
__________________ GRUPPO MODELLISTICO CAMPO DI VOLO "ALIVEIO" DI FORMELLO (RM) dove la tua mente e la tua passione possono prendere il volo www.aliveio.it |
28 giugno 12, 23:56 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: club aeromodellistico la Fenice Rimini
|
Mirko-----------------------EFA - MB 339 Ciiip------------------------MB 339? Viperjet? Tito-------------------------Tuono? Alberto---------------------Viperjet - Bae Hawk Pascucci "icio"-------------Bae Hawk - Rafale Senni "medi"---------------Viperjet Ferrini----------------------A 10? - ? Danko----------------------F 16 Marconi---------------------F 15 Fabio Agostini Maurizio Caligari Maurizio Agostini Tamanaco------------------Bae Hawk Simone mutti--------------L 39 Stefano P.-----------------Scorpion Andrea "Giombo"---------- Luca Pieroni----------------Viperjet? Bruno Cavuto--------------MB 346 ricordo a tutti per chi vuol arrivare i giorni prima , potete contattare L' hotel emilia, Hotel Emilia - Rimini - Torre Pedrera - Aperto tutto l'anno - Trattamento All Inclusive 36 Euro a notte bed and breakfast.
__________________ Mirko. www.lafenicerimini.it |
Bookmarks |
| |