21 marzo 12, 22:41 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2005 Residenza: Albignasego
|
Però il peso rispetto alla spinta dichiarata sembra assolutamente in linea con le pari classe. Mi piacerebbe sapere se oltre a questo piccolo svantaggio vi sia qualche particolare punto a favore. Max Sent from my iPhene using Topatalk
__________________ https://aeromodellistipiovesi.jimdo.com/ |
21 marzo 12, 23:21 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2012 Residenza: pisa
|
Ciao a tutti ragazzi: Sono Mauro Bizzotto. Gentilmente Claudio mi ha prestato il suo account per potervi salutare tutti e ringraziarvi per l' interesse che mostrate. Volevo dire che tutti i suggerimenti e critiche sono sempre bene accetti e molto importanti per poter offrire turbine che siano sempre più affidabili e durature e di facile utilizzo. Non esitate a chiedere info purchè sintetiche. Intanto guardatevi i video messi nel sito Home (ancora con qualche parte in costruzione) nei quali ci sono le risposte ad alcune vostre domande. Buoni voli a tutti Mauro |
22 marzo 12, 21:58 | #14 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Le ho viste all'opera sul 339 di Claudio e mi sembra che vadano molto bene, sono un po' più "ciccione" delle altre ma in termini di spinta e gestibilita' mi sono sembrate ok
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
23 marzo 12, 01:45 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
Bookmarks |
| |