08 marzo 12, 20:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2005
| Domanda circuito led
Al posto del classico circuito ho acquistato questo in foto,in pratica posso lasciare la batteria dell' ecu collegata perchè apre il circuito quando si spegne l'elettronica della ricevente ,però se vado a misurare con il tester ho corrente in uscita anche con impianto radio spento ha davvero questa funzione o no?? |
08 marzo 12, 21:14 | #3 (permalink) Top |
| quindi non stacca,ovvio che a fine giornata stacco il pacco e carico fuori ,però tra un volo e l'altro se staccava era comodo..... la mia domanda era per capire se l'oggetto in questione funziona oppure no(nel senso se è rotto o meno visto che comprato usato) grazie |
09 marzo 12, 02:28 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Puoi ovviare con un interruttore elettronico comandato da radio (se hai canali) Avresti un' ulteriore sicurezza. In caso di tilt dell'ecu e magari con motore la massimo potresti fare quota spegnere il motore e atterrare a motore spento. Meno pericoloso che stare con motore a canna per qualche minuto
__________________ Ciao Enzo | |
09 marzo 12, 02:36 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Mi piacerebbe vedere una bella discussione fra LO SO' e...LO SA' Giomboooooooooooooooo prepara il cinghiale che Obelix arriva
__________________ Ciao Enzo | |
09 marzo 12, 15:10 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ovviamente grazie per tutti gli altri consigli anche se al momento non ho un canale libero usando una dx8.... rimango ancora in attesa cmq di sapere se l'affare a led deve staccare oppure no grazie ancora a tutti | |
09 marzo 12, 19:59 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: Umbertide
|
ok la prova è stata effettuata esattamente................ in verità non ho mai provato se la tensione è ancora presente anche dopo lo spegnimeto dell'impianto radio, anche io dopo ogni volo scollego la batteria della ECU. quindi il problema non mi si pone, daltrocanto potrebbe essere una piastra led difettosa............... oppure no......
__________________ BASTA DIVERTIRSI............. |
09 marzo 12, 20:33 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
siccome su jonathan dice:Nuovo circuito Led. Si installa allinterno del modello al posto del normale circuito. La batteria può essere lasciata collegata, poichè questo circuito provvede allapertura del circuito quando limpianto viene spento mentre non mi sembra di averlo letto sul sito jetcat.de ........ considerando che lo sto montando sul boomerang vorrei evitare qualora fosse rotto o difettoso in partenza grazie ancora | |
09 marzo 12, 22:05 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: ovunque
|
se posso dire la mia opinione.............. non capisco il perchè di un'oggetto che ti permette di ricaricare le celle lipo all'interno di un modello, quando sappiamo bene del bisogno di monitorarle durante la ricarica e poi quei pin scoperti ........... sapendo che sotto c'è una batteria collegata....... mi fanno paura |
Bookmarks |
| |