Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 marzo 12, 23:59   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di chrigui

Data registr.: 21-07-2006
sono restio a commentare ma posso dire

ripeto ... si può fare ....

200 / 300 euro a testa a gara...così si impegna anche il partecipante a non tirare bidoni a chi organizza, perchè la presenza dei giudici costa..(3 terne

poi dipende cosa si vuole ottenere ...se ciò che dice fabio oppure porre le basi ad una trasformazione della f4j in un ambiente "sereno" simile a quello di altre categorie ...e qui occorre pensare bene...ma molto bene se lo si vuole veramente

una cosa che ho notato spesso in chi partecipa a gare è che manca l'umiltà nel farsi giudicare ... d'altronde i giudici sono altri e hanno metro di giudizio sicuramente più critico di quanto ne abbiamo noi stessi nei confronti di quello che crediamo di essere ( dei top pilot perfetti che non commettono errori)
chrigui non è collegato  
Vecchio 07 marzo 12, 01:14   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di lucapieroni

Data registr.: 19-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ale.sala Visualizza messaggio
... (mi riferisco a Facebook dove Giombo e Luca ...
Non sono l'unico luca al mondo ma credo che insieme a giombo.... l'unico Luca sono io!
per questo mi sento chiamato in causa ( se mi sbaglio chiedo da subito scusa, altrimenti....ho delle domande)

Citazione:
... Mi spiace poi vedere che altre persone inizino una discussione in altri posti (mi riferisco a Facebook dove Giombo e Luca criticano e mandano la gente a prenderlo in quel posto), esprimendo giudizi su persone che non conoscono minimante...
Per quale motivo ti senti o meglio vi sentite chiamati in causa dallo stato di Giombo su facebook e dal mio relativo commento, (suppongo che le persone che non conosciamo minimamente siate voi... altrimenti troverei la tua affermazione fuori argomento) sarei molto più sereno se mi riportassi quale frase o quale passo ti fa credere che noi stessimo parlando di Voi.

Citazione:
... mi sbaglio o vi siete lamentati anche voi?
Io mi sono lamentato di questa cosa??? solo???
Io mi lamento sempre e di tutto... mi lamento anche delle cose in cui mi trovo concorde, figurati!! tutte le volte che avevo una critica da fare, ho preso il telefono e ho fatto le mie rimostranze a chi di dovere, direttamente, poi.................. ho aspettato che modificassero il regolamento (non sempre ho avuto ragione, vedi tipologia gara sport) ma quando non mi "hanno ubbidito" ho pensato che avessero qualche buona ragione e non sono mai ricorso all'intervento dei miei legali per diffidarli.

Ho cercato di rispondere per quanto di mia competenza ( essendo stato chiamato in causa ) per il resto lascio il tutto in mano al destinatario della lettera o a chi esso vorra coinvolgere.

P.s. In mezzo a tutte queste righe c'è anche una domanda alla quale gradirei fosse data una risposta chiara ( magari riportando letteralmente quanto da me o da Giombo scritto)

Ciao a tutti
lucapieroni non è collegato  
Vecchio 07 marzo 12, 08:40   #13 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
In questo 3d vengo indirettamente chiamato in causa in quanto consigliere F4J e inevitabilmente come moderatore. Nella seconda veste non posso che pregarvi di evitare sterili polemiche, siamo tutti adulti, stiamo parlando di un gioco, ci conosciamo personalmente quasi tutti quindi ....In qualità di consigliere non voglio e non posso esprimere alcun parere netto senza aver sentito gli altri come prevede lo statuto.
Infine in qualità di semplice concorrente posso fare una proposta....
premesso che se venisse accolta la richiesta di tre terne di arbitri (ammesso che se ne trovino di gradimento unanime) ci sarebbe il non indifferente aumento di costi di iscrizione che Christian ha giustamente prospettato , quanti dei 48 iscritti ad oggi appoggerebbero la proposta dell'amico Sala?
Iniziamo a contarci giusto per evitare di dire "so che tizio è d'accordo" "caio si nasconde" ecc.
Mettiamo nomi e cognomi. Inizio io. Chi è favorevole a modificare l'attuale situazione arbitrale?
1) Fabio Rinaldi Contrario
2)
3)
4)
5)
ecc

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato  
Vecchio 07 marzo 12, 08:43   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di ale.sala

Data registr.: 15-11-2006
Ciao Luca,
infatti sei proprio tu il Luca al cui mi stavo rivolgendo.
Riporto quanto scritto su Facebook, come da te rischiesto:

Andrea Giombetti
11 ore fa nei pressi di Pierantonio, Umbria
"perchè esistono sempre le persone che vogliono rompere il QUIETO VIVERE??? vogliono sempre mettersi in mostra e supremeggiare al cospetto di altri............. poi alla fine sarà come è sempre stata .............UN FUOCO DI PAGLIA............ ma intanto con i loro modi e maniere rovineranno per sempre l'ambiente che con fatica abbiamo creato...............................
ma vattene a dar via er.................."

Luca Pieroni
"NON CI PIACE!!!
se si pensa " rompere il ca..o" non si deve scrivere " rompere il quieto vivere".
Noi (sono solo io ma oggi conta molto l'apparenza) crediamo che questa situazione si protrarrà fino al giorno in cui non ci sarà più il divertimento... a quel punto andrà a rompere i giochi defli altri bambini!!
c'è chi si diverte a gicare e chi invece si diverte a rompere i giochi degli altri ( e non solo)

SVEGLIATI!!!!!
IL DIVERTIMENTO È UN ALTRO!!!!"

JetFly DemoTeam "‎??????????????????" (Che qui sul barone altri non è che chrigui)

JetFly DemoTeam "ho capito ora"

dopo 2 secondi Cris ha risposto a questo post. In effetti non c'è un riferimento diretto a Zio Marco. Se ho sbagliato chiedo scusa, ma io non credo molto alle coincidenze.

P.S. Quando dico che non lo conosci, lo penso veramente. Io non ritengo di conoscerti, o meglio, ti conosco di persona, quando ci vediamo parliamo e scherziamo in amicizia, ma quei 10 minuti 3 volte all'anno non mi permettono di conoscerti veramente.
Spero di aver risposto alla tua domanda.

Per rispondre a Cris, si può fare, è una proposta. Il consiglio potrebbe prenderla in considerazione. La mia idea personale è:
nella gara di Roma, si chiede ai giudici dela zona di Roma, per Grosseto idem e per Livorno pure. In questo modo abbiamo 3 terne e magari non siamo nenahce costretti a doverli ospitare in albergo.
Ciao a tutti e buona giornata
Vecchio 07 marzo 12, 09:52   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di chrigui

Data registr.: 21-07-2006
se i giudici sono disponibili a costi...xxx è una variante che si può considerare...
consideriamo cmq SEMPRE LO SPIRITO PER CUI è NATA LA CAT. SPORT....che non ha le pretese di una SCALE / altre cat..tipo F3A

stare insieme, divertirsi anche a dispetto di punteggi "errati" , unire, insegnare, con una piccola dose di competizione

Ultima modifica di chrigui : 07 marzo 12 alle ore 09:56
chrigui non è collegato  
Vecchio 07 marzo 12, 11:14   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di fw 190

Data registr.: 17-11-2009
Ciao Comet, il mio modesto parere è che fare l'elenco di coloro che sono favorevoli o contrari è superato, a Carpi il Consiglio Direttivo aveva preso in considerazione la possibilità di studiare un nuovo metodo di giudizio e l'assemblea degli iscritti all'F4J, su questo (vedi verbali), era d'accordo. Si chiede solo di prendere in considerazione la possibilità di.........e dietro questo, ti assicuro, non c'è nessun secondo fine. Ribadisco il concesso che nessuno ha intenzione di inquisire i giudici che loro malgrado ne hanno passate di tutti i colori con il tempo e tutto questo per poterci giudicare, ma già ad Anghiare il mal contento serpeggiava e le contestazioni, a mio avviso giustissime, di Luca ne erano un esempio. Mi piacerebbe che l'intelligenza prevalesse sulla voglia di polemizzare sempre e comunque; ad Anghiari cosi come a Carpi lo spirito che mi ha portato a partecipare, sobbarcandomi un viaggio di 1500 Km, era quello del divertimento condiviso, senza cattiverie o sotterfugi e questo a mio avviso nonostante le disavventure l'ho assaporato. Siamo amici non rivali, siamo in competizione e non in guerra, aiutiamo TUTTI l'F4J a crescere, ma soprattutto ricordiamoci che i nostri giovani, ci stanno guardando, facciamogli capire che il nostro hobby è bello,formativo ed educativo. Ciao Paolo
fw 190 non è collegato  
Vecchio 07 marzo 12, 12:37   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di lucapieroni

Citazione:
Ciao Luca,
infatti sei proprio tu il Luca al cui mi stavo rivolgendo.
Riporto quanto scritto su Facebook, come da te rischiesto:

Andrea Giombetti
11 ore fa nei pressi di Pierantonio, Umbria
"perchè esistono sempre le persone che vogliono rompere il QUIETO VIVERE??? vogliono sempre mettersi in mostra e supremeggiare al cospetto di altri............. poi alla fine sarà come è sempre stata .............UN FUOCO DI PAGLIA............ ma intanto con i loro modi e maniere rovineranno per sempre l'ambiente che con fatica abbiamo creato...............................
ma vattene a dar via er.................."

Luca Pieroni
"NON CI PIACE!!!
se si pensa " rompere il ca..o" non si deve scrivere " rompere il quieto vivere".
Noi (sono solo io ma oggi conta molto l'apparenza) crediamo che questa situazione si protrarrà fino al giorno in cui non ci sarà più il divertimento... a quel punto andrà a rompere i giochi defli altri bambini!!
c'è chi si diverte a gicare e chi invece si diverte a rompere i giochi degli altri ( e non solo)

SVEGLIATI!!!!!
IL DIVERTIMENTO È UN ALTRO!!!!"

JetFly DemoTeam "‎??????????????????" (Che qui sul barone altri non è che chrigui)

JetFly DemoTeam "ho capito ora"

dopo 2 secondi Cris ha risposto a questo post. In effetti non c'è un riferimento diretto a Zio Marco. Se ho sbagliato chiedo scusa, ma io non credo molto alle coincidenze.

P.S. Quando dico che non lo conosci, lo penso veramente. Io non ritengo di conoscerti, o meglio, ti conosco di persona, quando ci vediamo parliamo e scherziamo in amicizia, ma quei 10 minuti 3 volte all'anno non mi permettono di conoscerti veramente.
Spero di aver risposto alla tua domanda.

Per rispondre a Cris, si può fare, è una proposta. Il consiglio potrebbe prenderla in considerazione. La mia idea personale è:
nella gara di Roma, si chiede ai giudici dela zona di Roma, per Grosseto idem e per Livorno pure. In questo modo abbiamo 3 terne e magari non siamo nenahce costretti a doverli ospitare in albergo.
Ciao a tutti e buona giornata
Chris, suppongo, fosse in completo relax dopo una giornata di lavoro... legge post qua e là commenta, rispone e continua a rilassarsi...

Concordo che non ci conosciamo a fondo ed il collegamento facebook/baronerosso che hai fatto la dimostra

comunque, scuse accettate, per me non è come se non fosse successo niente
Vecchio 07 marzo 12, 12:52   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di lucapieroni

Citazione:
Originalmente inviato da fw 190 Visualizza messaggio
Ciao Comet, il mio modesto parere è che fare l'elenco di coloro che sono favorevoli o contrari è superato, a Carpi il Consiglio Direttivo aveva preso in considerazione la possibilità di studiare un nuovo metodo di giudizio e l'assemblea degli iscritti all'F4J, su questo (vedi verbali), era d'accordo. Si chiede solo di prendere in considerazione la possibilità di.........e dietro questo, ti assicuro, non c'è nessun secondo fine. Ribadisco il concesso che nessuno ha intenzione di inquisire i giudici che loro malgrado ne hanno passate di tutti i colori con il tempo e tutto questo per poterci giudicare, ma già ad Anghiare il mal contento serpeggiava e le contestazioni, a mio avviso giustissime, di Luca ne erano un esempio. Mi piacerebbe che l'intelligenza prevalesse sulla voglia di polemizzare sempre e comunque; ad Anghiari cosi come a Carpi lo spirito che mi ha portato a partecipare, sobbarcandomi un viaggio di 1500 Km, era quello del divertimento condiviso, senza cattiverie o sotterfugi e questo a mio avviso nonostante le disavventure l'ho assaporato. Siamo amici non rivali, siamo in competizione e non in guerra, aiutiamo TUTTI l'F4J a crescere, ma soprattutto ricordiamoci che i nostri giovani, ci stanno guardando, facciamogli capire che il nostro hobby è bello,formativo ed educativo. Ciao Paolo
Mi dispiace ma non è assolutamente vero!! il mio malumore non era rivolto verso i giudici (nesuno dei quattro).
La mia " sfuriata " di Anghiari riguardava altro!
Continuo a ripetere che non voglio entrare in merito a tale vicenda ( per fortuna!! sono quello che ha scritto di più ) preferirei non essere "strattonato" dentro questa discussione se non avete delle ottime ragioni per farlo!

( sarò troppo permaloso ma sembra che mi state punzecchiando aspettando una mia escandescenza )
Vecchio 07 marzo 12, 13:35   #19 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Wipstaf

Data registr.: 12-07-2011
Ho iniziato appena lo scorso anno a partecipare al campionato sport F4J, e quello che mi ha colpito maggiormente e' stato lo spirito di amicizia e reciproco aiuto specialmente verso i neofiti, il tutto condito da quel pizzico di spirito agonistico che mi ha aiutato a crescere un poco.
Non roviniamo tutto prima ancora di iniziare la stagione .
Ciao
Fabrizio

Fabrizio

Wipstaf non è collegato  
Vecchio 07 marzo 12, 14:18   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di MAXZANI

Data registr.: 18-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
Ho iniziato appena lo scorso anno a partecipare al campionato sport F4J, e quello che mi ha colpito maggiormente e' stato lo spirito di amicizia e reciproco aiuto specialmente verso i neofiti, il tutto condito da quel pizzico di spirito agonistico che mi ha aiutato a crescere un poco.
Non roviniamo tutto prima ancora di iniziare la stagione .
Ciao
Fabrizio

quoto tutto.
lo scorso anno sono solo venuto a vedere la gara di Carpi, ora con altri amici vorremmo partecipare.
il nostro scopo e' divertirci e possibilmente migliorarci.
non dimentichiamo che e' pur sempre un gioco, anche se bisogna giocare seriamente visto gli oggetti che ci troviamo per le mani.

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks