29 febbraio 12, 18:36 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Citazione:
Ma a questo punto si entrerebbe nel dibattito sulla definizione di dove inizia la "terronia", sulla quale ci sono varie teorie e punti di vista... Oh fatemi il piacere di non iniziare discussioni razziste e flames su sta cosa, son solo battute! | |
29 febbraio 12, 18:55 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: ancona
| Straquoto comet, io non ho grandi esperienze di raduni o manifestazioni!Però direi all' amico di farsi un giro a Rimini,( e sono sicuro anche in altri campi), li ho trovato Signori e dico Signori compreso te comet di una disponibilità estrema, nonostante la tensione della manifestazione, il fatto che molti non avevano mai volato su quella pista,o addirittura persone che dovevano collaudare per la prima volta il nuovo jet, eppure disponibili a suggerimenti e o chiarimenti.
|
29 febbraio 12, 19:01 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Comunque, se non ho capito male hai pilotato un Fancon 120. Sulla pista di Ghisalba? Gia' questo mi interessa di più
__________________ Ciao Enzo | |
29 febbraio 12, 19:29 | #25 (permalink) Top |
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
|
Scusate non volevo essere offensivo, ma stavo facendo una statistica La dislocazione sul territorio deli professori, Se bergamo alta lo collochiamo al Nord, se Bergamo bassa lo collochiamo da noi al centro sud Sto a scherza, adesso non me sparate addosso
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
29 febbraio 12, 21:07 | #26 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Talvolta si perde di vista il fatto che il modellismo e' un gioco, un passatempo , una passione. Condividerla con altri appassionati e' la base di tutto, nei campi di volo, alle manifestazioni, sui forum
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
29 febbraio 12, 21:12 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2009
| Citazione:
non è da molto che cerco di volare con modelli a turbina, ed anche io sono di Bergamo; quando volavo con altri modelli più convenzionali, pensavo che avrei gestito allo stesso modo la turbina, soprattutto in atterraggio.... bhe credimi, non è la stessa cosa: gli avvicinamenti, la gestione del motore, i pesi, è abbastanza diverso.... e calcola che ho volato solo con modelli trainer, tra cui anche il falcon 120; non voglio dire che è difficilissimo o bisogna essere chissà chi per farli volare, ma all'inizio, non bisogna pretendere di saperli gestire perfettamente senza averci volato e aver capito il modello.... gli scarrellamenti non li conto neanche più, ma piano piano si migliora | |
Bookmarks |
| |